Undawn: nuovo co-op mobile in arrivo per iOS e Android

Undawn

Tencent Games ha annunciato il rilascio di Undawn, gioco co-op mobile per iOS e Android

Tencent Games ha annunciato un nuovissimo gioco d’azione mobile co-op open-world chiamato Undawn. La storia alla base di Undawn parla di un mondo post-apocalittico in cui gli umani devono combattere gli zombi per sopravvivere. Undawn è stato sviluppato dallo stesso team che ha creato il famoso battle royale PUBG Mobile.

Undawn

Il gioco presenterà la fusione di elementi basilari del genere open-world e RPG. Questa idea nasce dal fatto che i giochi mobile multi-genere stanno riscuotendo tantissimo successo. In ogni caso, come qualsiasi altro gioco di sopravvivenza open-world, dovrete assicurarvi la sopravvivenza in questo mondo pieno di insidie attraverso astuzia, abilità e coordinazione.

Undawn

Undawn unisce PvP e PvE in un’esperienza unica, davvero promettente. Potrete andare a caccia e raccogliere l’essenziale esplorando le aree limitrofe a voi. Fondamentale è la creazione e l’aggiornamento dell’arsenale, per potervi assicurare la sopravvivenza progredendo nel gioco.

Undawn

Tra l’altro, questo gioco mobile incita a giocare di squadra, per questo si parla di co-op mobile. Potrete infatti unirvi ad altri giocatori nel combattimento contro gli zombi. Insomma, Undawn promette davvero bene, e non solo dal punto di vista di gioco, ma anche per l’aspetto grafico, molto avanzato. Purtroppo non sappiamo ancora quando verrà rilasciato il gioco mobile, ma è un ottimo motivo per rimanere sintonizzati con noi e continuare a seguirci su Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: Devil May Cry Mobile – disponibile una fase di Test su Taptap

guest
1 Commento
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti
Amer Nour

Figata! Ne ho sentito parlare molto bene!