Ballad of Antara mostra i muscoli con un nuovo CGI trailer davvero interessante. Il nuovo RPG dai tratti dark fantasy si mostra ai riflettori proponendo quello che sembra un gameplay action strizzando l’occhio ai Souls Like.
Dai creatori di Pascal’s Wager, souls like mobile di successo, Ballad of Antara non svela ancora tutte le sue carte, rimanendo avvolto in un alone di mistero soprattutto per quanto concerne la sua data di rilascio, la quale sembra essere stata impostata per un periodo ipotetico del 2025 anche su PS5, altra piattaforma sulla quale il titolo verrà rilasciato.
Ballad of Antara – di cosa si tratta
Dal punto di vista narrativo, nonostante il tipico approccio action, Ballad of Antara propone una tematica più profonda e aleatoria, facendo intraprendere un viaggio al protagonista alla ricerca del “buon senso” del mondo a lungo perduto e distorto, il quale sembra essere nelle mani di una creatura divina che, presumibilmente, dovremo sconfiggere per liberare il mondo dalla malizia che lo attanaglia.
Ballad of Antara sarà ambientato in un vasto mondo fantasy nel quale esistono due dimensioni: quella normale e quella distorta, la quale sembra rubare l’essenza vitale alle creature che la abitano, e nella quale la maggior parte della nostra avventura avrà luogo.
Nulla di più sappiamo su Ballad of Antara, per cui amici di Loot+ vi lasciamo col trailer di presentazione del titolo, e vi invitiamo a seguirci per rimanere sempre aggiornati su tutte le news riguardanti il mondo dei videogiochi mobile.