Clash Royale Guida Artefatti – Lista completa

Clash Royale Guida Artefatti - Lista completa

Ecco l’anteprima di tutti gli Artefatti in arrivo su Clash Royale

Pronti per scoprire tutti gli artefatti in arrivo nel gioco? Se non sai di cosa parliamo, gli Artefatti sono degli oggetti magici che ci aiuteranno con la progressione delle Carte, lo sblocco dei Forzieri e il miglioramento, senza spendere Oro, delle truppe. Vediamoli tutti in questa guida approfondita.

clash royale

Cosa sono gli Artefatti?

Gli artefatti sono dei nuovi oggetti particolari in grado di aiutarci con le copie mancanti delle carte, aumentare il livello delle carte e sbloccare i forzieri più velocemente. Di seguito la lista completa e il loro scopo:

  • Jolly (uno per rarità): I jolly servono per far avanzare i progressi di miglioramento di qualsiasi carta
  • Libro delle Carte: Il libro delle carte aggiunge subito tutte le copie che ti servono per un miglioramento
  • Libro dei libri: Il libro dei libri aggiunge subito tutte le carte che ti servono per un miglioramento, a prescindere dalla rarità!
  • Moneta magica: La moneta magica migliora subito una carta senza spendere oro
  • Chiave dei bauli: Questa chiave dei bauli magica apre subito qualsiasi baule
clash royale arfetatti

Come si sbloccano gli Artefatti su Clash Royale?

Domanda d’obbligo! Gli Artefatti si sbloccano in diversi modi, ma partiamo col dire che si possono sbloccare a partire dalla Torre del Re lvl 4. Gli artefatti si possono sbloccare nei seguenti modi (la probabilità ve la spiegheremo in un prossimo post!):

  • Bauli (solo i jolly)
  • Pass Royale (gli artefatti non sostituiranno nessuna soglia, saranno ricompense aggiuntive)
  • Cammino dei trofei
  • Ricompense sfida/torneo globale
  • Offerte nel negozio
  • Donazioni di massa

Limiti/eccedenza dell’inventario

Cosa succede se supero il numero di Artefatti nell’inventario? Cosa succede se sto per raggiungere il limite dei Libri e ne sblocco ulteriormente? Partiamo col dire che ci sono dei limiti per ogni artefatto e che questo non limiterà, comunque, la possibilità di sbloccarne altri! Se, ad esempio, siamo arrivati a 400/400 Jolly, possiamo ugualmente trovare altri Jolly nel Pass Royale, Bauli ecc.

clash royale jolly

Sto per raggiungere il limite di un Artefatto, cosa succede se ne trovi tanti altri di quel tipo?

Se stiamo per raggiungere il limite di un Artefatto e ci capita di sbloccare lo stesso, quello che succede è che vanno nell’inventario eccedendo il limite tranquillamente. In attesa che li utilizziamo, pero, dalla prossima volta che sbloccheremo questo artefatto, capiterà l’esempio spiegato qui di seguito.

Ho raggiunto il limite di un Artefatto, cosa succede se ne trovi tanti altri di quel tipo?

Se abbiamo raggiunto il limite di un artefatto nell’inventario, quello che succede è che il gioco trasformerà automaticamente l’artefatto sbloccato in copie di carte random! Facciamo un esempio: l’inventario segna 100/100 Jolly di rarità rara e mi capita di aprire un baule magico e trovo 13 Jolly di rarità rara. Quello che succede è che, automaticamente, quei 13 Jolly diventano 13 copie di una qualsiasi carta di rarità Rara della nostra collezione di carte.

Anche per i Libri delle Carte, Moneta Magica e Chiave dei bauli funziona allo stesso modo?

Sì, ma cambia la risorsa che viene convertita! Se per i Jolly oltre al limite del’inventario veniamo ricompensati con delle carte random, con i Libri delle Carte, Moneta Magica e la Chiave dei bauli verremo ricompensati con Oro/Gemme. I libri hanno un limite massimo di uno per libro, mentre le chiavi dei bauli arrivano fino ad una capienza di 6.

Un nuovo modo per progredire con il gioco diremmo! Nel prossimo post parleremo delle probabilità, o meglio del drop, di questi artefatti nei Forzieri e del bilanciamento delle carte in arrivo.

Questo è tutto per questo nuovo sistema di Artefatti su Clash Royale! Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento sul nostro canale Telegram.

guest
2 Commenti
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti
lorypelli

Bello