Devil May Cry Mobile – disponibile una fase di Test su Taptap

Devil May Cry Mobile - disponibile una fase di Test su Taptap

Devil May Cry, il famosissimo videogioco per console, finalmente arriva su mobile.

Devil May Cry è un videogioco famosissimo su console, che finalmente sta per arrivare anche su mobile, dunque su iOS e Android. Devil May Cry Mobile è adesso giocabile in una fase di beta testing, presente da qualche ora ed è possibile provarlo solamente con un account bilibili, portale cinese sul mondo videoludico.

Devil May Cry

Devil May Cry allude alla Divina Commedia, dove il cacciatore di mostri Dante cerca di impedire l’invasione della terra da parte di numerosi mostri. Ovviamente questa non è che una sintesi della sintesi, proprio perchè l’arco narrativo di Devil May Cry è vastissimo, i personaggi giocabili sono tantissimi, insieme ai numerosi item da utilizzare.

Devil May Cry

La versione mobile di Devil May Cry si baserà sulla trama del terzo titolo della celebre serie, rilasciato ormai nel 2005. Ovviamente il gioco presenterà le sue novità, non sarà al 100% una versione remastered per mobile.

Come dicevo all’inizio di questo post, da ieri sera è aperta una nuova fase di beta testing alla quale è possibile partecipare solo con dispositivi Android e solamente tramite accesso bilibili e QQ. La beta di Devil May Cry è disponbile al seguente link, non preoccupatevi se il sito dovesse chiedervi di registrarvi, si tratta di una piattaforma sicurissima. Taptap, come sapete, è una piattaforma di giochi mobile nel mercato cinese.

Ovviamente per procedere all’installazione dovrete attivare la voce relativa alle Origini Sconosciute, ma sarà il vostro dispositivo a chiedervi di farlo. Ovviamente sappiate che una volta rilasciata la versione ufficiale di Devil May Cry, tutti i progressi fatti in fase di beta testing verranno cancellati.

Dal punto di vista del gameplay eccovi un video. Non siamo riusciti a procedere con la registrazione di un account bilibili, in mancanza del portale in lingua inglese, se doveste riuscirci, ditecelo sul nostro canale Telegram.

Dunque, che ne pensate di Devil May Cry Mobile? Per rimanere aggiornati vi invitiamo a seguirci, sia qui, sia su Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: Wild Rift – Tutte le novità della patch 2.2

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti