Clash Royale: arrivano gli Artefatti Magici e TV Royale

clash royale artefatti

Gli Artefatti Magici arrivano anche su Clash Royale dal mondo di Clash of Clans

Domani 27 Marzo è tempo di novità su Clash Royale! Supercell debutta con un video animazione proprio oggi sul canale youtube ufficiale, con il titolo: Clash Royale Gli ARTEFATTI MAGICI sono! E quando vi parliamo di artefatti sapete tutti cosa intendiamo dire: nuovi oggetti per migliorare la nostra progressione nel gioco, proprio come i Libri magici presenti su Clash of Clans.

Nel trailer animazione c’è il Re che, con tanta gioia e rigorosità, casta un incantesimo color roseo su oggetti e truppe. Tra gli oggetti “potenziati” ci sono i Forzieri, ad inizio trailer, e il Domatore di Cinghiali, che con la pozione magica riesce ad avere la forza di alzare dei pesi. Il modello che ci aspettiamo di vedere è esattamente quello di Clash of Clans, ovvero degli incantesimi (appunto, Artefatti) capaci di migliorare più velocemente Carte e, sembrerebbe, velocizzare l’apertura dei Forzieri.

Migliorare le carte è dunque l’obiettivo principale di questi artefatti e domani scopriremo tutto ciò che riguarda questi items nuovi! Nel trailer possiamo notare che anche l’oro si potrà aumentare, come da scena al secondo 0:24. Potremo dunque farmare di più? Lo scopriremo domani! Restate sintonizzati anche sul nostro canale Telegram!

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti