Strumble Guys è un ottimo nuovo clone Multiplayer mobile di Fall Guys

Strumble Guys è un ottimo nuovo clone Multiplayer mobile di Fall Guys

Strumble Guys Multiplayer Royale è il nuovo clone versione mobile di Fall Guys, con una fisica molto simile al titolo originale.

Lo sappiamo, vorreste leggere Fall Guys mobile nel titolo ma siamo ancora in attesa di notizie ufficiali sul gioco in versione tascabile, e la cosa sembra richiedere ancora del tempo. Oggi però, vogliamo farvi scoprire un altro clone del gioco che potete già giocare sul vostro smartphone Android. Non è Fall Dudes, uno dei cloni più scaricati con la modalità multiplayer in arrivo, ma bensì parleremo di Strumble Guys: Multiplayer Royale.

strumble guys

Strumble Guys non si allontana molto dal suo competitor Fall Dudes, ritroviamo dunque le stesse dinamiche e obiettivi di gioco: raggiungere la corona finale. Abbiamo provato il gioco e possiamo dire che ci piace molto la fisica dei personaggi, nei movimenti principalmente, che si avvicina molto a quella del titolo pc Fall Guys.


È anche online?

A quanto pare lo è! Il gioco chiaramente è ancora nella sua prima fase, dunque potreste incontrare dei bug (o ping alto) che verranno migliorati ogni aggiornamento settimanale. Su Strumble Guys possiamo creare room private con i nostri amici e se fate qualche match random, noterete che alcuni di questi player hanno il nickname modificato, ciò significa che alcuni giocatori sono reali, dunque sì, c’è il multiplayer! Per non parlare del Ranking in gioco con la lista dei giocatori con più trofei.

Nella sezione News del gioco stesso potete trovare già ciò a cui stanno lavorando, ovvero:
– Nuovi livelli
– Nuove skins
– Nuove feature (come il sistema Party)
– Bug fixes
– Miglioramenti delle performance
– Miglioramenti grafici

Per essere nuovo dobbiamo dire che è ben fatto e con un paio di miglioramenti potrebbe arrivare ad essere il clone più giocato su dispositivi mobili. Sicuramente buona l’idea di includere già il sistema multiplayer nel gioco, nessuno si diverte a scontrarsi con dei personaggi finti, dunque ve lo consigliamo se siete fan del gioco che ha spopolato il mondo!

In Strumble Guys, dunque, dovremo correre, schivare gli ostacoli in movimento e raggiungere l’ultimo livello, arrivando primi, ottenendo la corona suprema. Grafica colorata con una comicità fisica unica nel suo genere, trovate il gioco disponibile solo su Android, purtroppo, non sappiamo se verrà mai rilasciato su iOS.

Leggi anche: Fall Dudes Multiplayer: ecco come partecipare dal 5 Ottobre e giocare alla Beta v1.3.0!


Stumble Guys: Multiplayer Royale
Stumble Guys: Multiplayer Royale

Diteci cosa ne pensate, seguiteci su Telegram e Google News per info su futuri giochi di questo genere, per smartphone!

77.6%
10.2%
12.2%