fall dudes

Fall Dudes: dov’è l’aggiornamento Multiplayer? Ecco perchè l’update è in ritardo

Fall Dudes tarda l’aggiornamento con la modalità Multiplayer – ecco il motivo

Se anche voi state aspettando la grande novità di Fall Dudes, ovvero l’aggiornamento che porta il multiplayer, questo post fa per voi. Come sappiamo tutti, e come comunicato diverse settimane fa dagli sviluppatori stessi. ieri 5 Ottobre era la giornata in cui era previsto l’arrivo, sul Play Store in Beta test, dell’aggiornamento tanto atteso. Ad oggi 6 Ottobre, l’update ancora non è arrivato, perchè?

Abbiamo monitorato il server discord ufficiale e il profilo Twitter in modo da farvi un piccolo riassunto di ciò che è successo e sta succedendo in queste ultime ore. Ieri, mentre erano in attesa che Google Play Store approvasse l’aggiornamento e renderlo quindi pubblico, sembra si siano accorti di vari problemi ai server di gioco. Questo, evidentemente, ha dovuto interrompere l’approvazione occupando l’intera giornata a risolvere la questione prima del rilascio della nuova versione.


Quando sarà rilasciato l’aggiornamento?

Inutile mentire, non lo sanno neanche gli sviluppatori, ma sappiamo che al momento sono, di nuovo, in attesa dell’approvazione sullo store Google, come riportato da un head Mod sul server discord, nel tentativo di far capire ai giocatori che la colpa non è dei dev.

fall dudes

Come giocare al multiplayer:
Risposta: una volta che l’Aggiornamento sarà rilasciato
Perchè questo ritardo?:
Risposta: a causa dei bug nel gioco, ma è stato ricaricato. (dunque significa che il gioco è stato ricaricato sul play store in attesa dell’approvazione finale)
Quando uscirà l’aggiornamento?:
Risposta: Non lo sa ancora nessuno a causa della moderazione da parte di Google Play

Ci sono grandi possibilità che oggi venga rilasciato l’aggiornamento, vi ricordiamo che sarà necessario diventare Beta testers per poter giocare alla modalità multiplayer di Fall Guys, per tanto vi invitiamo a scoprire come fare leggendo il nostro post precedente! 🙂


Continua a seguirci su Telegram per rimanere aggiornato!

43.2%
10.8%
45.9%