Fall Dudes Multiplayer: ecco come partecipare dal 5 Ottobre e giocare alla Beta v1.3.0!

Fall Dudes Multiplayer: ecco come partecipare dal 5 Ottobre e giocare alla Beta v1.3.0!

Fall Dudes: arriva la Season 1 e il Multiplayer – tutte le novità in questo post

Fall Dudes è forse la miglior copia, ancora oggi, dell’ancora tanto discusso Fall Guys, il videogioco battle royale del 2020 sviluppato da Mediatonic. Il gioco è presente ormai da qualche mese sul Play Store in accesso anticipato e domani arriverà la tanto attesa modalità multiplayer, in cui potremo non solo giocare online contro altri players, ma potremo anche creare delle room private!

È arrivata la Season 1 di Fall Dudes

fall dudes

E mentre su Fall Guys siamo vicini alla Season 2, il team di Fall Dudes decide di cominciare l’avventura introducendo le stagioni, con tanto di Battle Pass ricchi di balletti, skin e ricompense varie. Ecco le patch note dell’aggiornamento, già presente in gioco, v1.2.0:


  • Aggiunto il Pass Battaglia
  • Aggiunti punti XP per il Pass Battaglia attraverso cui puoi ottenere dei vantaggi come nuove skin, balletti, effetti e peps
  • Aggiunto un nuovo livello Maze
  • Fixati alcuni bug

L’interfaccia è davvero carina, l’idea di un battle pass non ci dispiace. Con circa 5€ potete comprare la valuta necessaria per potervi acchiappare il pass che, come vedete, comprende ciò che altri titoli propongono: nuovi costumi, come Biker Dude al livello 79, o effetti speciali come il fuoco rosso sul personaggio, al livello 76. Il livello massimo del pass è l’80, con un’emblema di completamento della stagione 1 del gioco.

Nuova modalità Multiplayer domani 5 Ottobre

Avete sentito bene, il multiplayer su Fall Dudes è in arrivo domani 5 Ottobre con la versione Beta del gioco, sempre su Play Store di Google (Android). Cosa comprenderà questo update v1.3.0? Eccovi tutte le patch notes:

  • Aggiunta modalità Multiplayer
  • Aggiunta l’opzione per giocare con amici con il codice della stanza
  • Aggiunta la selezione del server in base alla regione
  • Fisica dei personaggi nuova e migliorata
  • Aumentato del 100% il frame rate su dispositivi di fascia bassa
  • Fixati alcuni bug livelli

Come partecipare alla Beta di Fall Dudes dal 5 Ottobre

Dal momento che il gioco è in accesso anticipato, sul discord ufficiale di Fall Dudes troviamo una piccola nota riguardo alla beta di domani, ecco la nota:
La versione 1.3.0 sarà lanciata in un percorso Beta, dunque per installare l’aggiornamento dovremo (domani) attendere il rilascio del nuovo aggiornamento e diventare Beta tester tramite il play store stesso.

Dai un’occhiata anche a: I migliori 5 giochi mobile della settimana – disponibili per iOS e Android!


In parole povere, dovremo aprire il gioco sul Play Store e “registrarci” alla versione nuova diventando dei beta tester, avendo così accesso all’aggiornamento e al multiplayer. Richiedere l’accesso come tester è molto semplice, aprendo l’app su Play Store ci sarà il classico bottone da premere, ci verrà richiesto l’accesso ad alcuni dati e, una volta confermato il tutto, avremo la porta aperta per giocare alla versione beta del titolo, che includerà la versione 1.3.0.

Se non avete mai giocato a Fall Dudes, vi consigliamo di provarlo, è un buon compromesso per tutti coloro che vorrebbero giocare a questo tipo di battle royale dal proprio smartphone.

Fall Dudes (Accesso anticipato)
Fall Dudes (Accesso anticipato)

Rimani aggiornato sul nostro canale Telegram per altre info e aggiornamenti sul gioco!

75%
20.8%
4.2%