League of Legends Wild Rift: la Closed Beta regionale si espande in 2 paesi

League of Legends Wild Rift: la Closed Beta regionale si espande in 2 paesi

League of Legends: Wild Rift – da oggi la beta regionale chiusa si espande anche ai giocatori in Sud Corea e Giappone – Le ultime novità ufficiali

League of Legends: Wild rift continua con la closed Beta regionale in Filippine, Indonesia, Malesia, Singapore e Tailandia, con l’aggiunta (oggi) di Sud Corea e Giappone. Vi traduciamo qui di seguito tutte le info ad oggi 8 Ottobre dal team del gioco riguardo alla beta e come poter pareciparci.

Qual è il programma?

L’8 Ottobre, alle ore 2:00 del mattino (in Italia) ritorna la Beta Chiusa, che si espande a più giocatori in Filippine, Indonesia, Malesia, Singapore. Tailandia, Sud Corea e Giappone (Altre regioni a venire. Nel video qui sotto, troverete un dev diary sull’attuale stato di update gel gioco (in inglese).

Che cos’è Wild Rift?

League of Legends: Wild Rift è la versione mobile e console di League of Legends, attualmente in closed beta su dispositivi mobili in alcune regioni del Sudest Asiatico.

È stato costruito da zero per queste nuove piattaforme. Wild Rift è stato annunciato alla celebrazione dei 10 anni di League of Legends dello scorso anno e, negli ultimi 12 mesi, il gioco è stato testato in tutto il mondo.

Cosa è la Beta Chiusa Regionale?

A seguire la fase Alpha Regionale ad inizio di quest’anno, si vuole espandere il campo includendo nuove regioni, in modo da ottenere un feedback da una nuova fetta di utenza. La Beta Chiusa Regionale è, appunto, “Chiusa”, dunque non tutti potranno dare una mano con i test, ma il team rimane ancora con le intenzioni di continuare a distribuire il gioco a molti più giocatori ancora!

Cosa stanno testando?

Nell’alfa Regionale di mesi fa, il team era focussato principalmente sui sistemi di core gameplay; ora vogliono testare molto di più! Possiamo aspettarci di vedere miglioramenti in termini di progressione, livelli e bilanciamenti.

Come partecipo?

“Continueremo a scegliere in maniera casuale tra i giocatori che si sono pre-registrati a Wild Rift sul Google Play Store. Più giocatori verranno invitati nel mentre che i test continuano. Vedremo anche alcuni creatori di contenuti con un accesso in anteprima (invito), dunque potremo vedere dei gameplay nei loro canali. Reminder: una volta invitati a partecipare, sarà necessario che accediate con lo stesso account Google usato per pre-registrarvi.

league of legends

Quando finisce la Beta Chiusa Regionale?

Non ci sono ancora date, ma durerà circa qualche settimana.

Perchè Sud Corea e Giappone per primi?

La ragione principale è che testare il gioco in regioni prevalentemente vicine tra loro viene più facile in termini geografici e, soprattutto, di servers. I test in gruppi piccoli è una scelta importante per Wild Rift.

Ci saranno altre regioni nella Beta Chiusa?

Novità su questo argomento in arrivo presto, come dicono sulla pagina ufficiale!

Quali sono i requisiti per giocare a Wild Rift?

Per giocare a Wild Rift serviranno delle specifiche tecniche abbastanza low, quindi non ci sarà molto da preoccuparsi se abbiamo uno smartphone o tablet un po’ basso di prestazioni.

Android: CPU 4-c0re, 1-5Ghz o più alto, Ram 1.5G e risoluzione 1280×720
iOS: iPhone 7++

Dunque, restiamo ancora in attesa che aumenti il numero di Regioni abilitati a giocare a questo titolo attesissimo, continuate a seguirci su Telegram, appena avremo news scoprirete tutto e subito!
Leggi anche: Il gioco di Hot Wheels ora disponibile e ci permette di creare le piste

Fonte: Ben Forbes – Wild Rift

91.3%
4.3%
4.3%