Il gioco di Hot Wheels ora disponibile e ci permette di creare le piste

Il gioco di Hot Wheels ora disponibile e ci permette di creare le piste

Hoot Wheels Unlimited: il gioco di corse del famoso marchio è ora disponibile su Android e iOS – un ottimo passatempo per una fascia d’eta piccola

Quando si tratta di parlare di giochi mobile di grandi compagnie come quella di Hot Wheels, non ci ritiriamo mai indietro. È sempre interessante vedere la realizzazione di un prodotto trasportato dal mondo fisico a quello virtualmente su smartphone. È l’esempio di Hot Wheels Unlimited, dalla nota linea di modellini di automobili, lanciata sul mercato nel 1968 dalla azienda di giocattoli statunitense Mattel. Il gioco è un ottimo passatempo, soprattutto per un’età più piccola, che si ritroverà a creare le proprie piste manualmente con uno stile puzzle game.

Tralasciando la voce “italiana” del tutorial iniziale (vi prego, non ridete troppo) il gioco offre caratteristiche particolare tra cui la totale libertà di costruire la nostra pista con ostacoli, cerchi di fuoco, rampe folli ed altro. Con l’uso del nostro dito, potremo in seguito avviare la corsa testando dunque la pista che abbiamo realizzato tra super velocità e acrobazie, e non manca di certo poter sbloccare e collezionare nuove auto tra cui Rodger Dodger™, Bone Shaker™, Night Shifter™ o i Monster truck.


Il gioco comprende tantissime sfide e, come menzionavo, ci sono dei rompicapi nell’eseguire la costruzione del tracciato. Ogni volta che vincerete una sfida otterrete una Ruota rossa, necessaria per sbloccare nuovi bolidi. Se vorrete provare auto ancora più interessanti, ci saranno degli acquisti in-app e abbonamenti mensili per provarli tutti.

Dai un’occhiata anche a Come ottenere Russel Adler su Call of Duty Mobile

Hot Wheels Unlimited
Hot Wheels Unlimited
Developer: Budge Studios
Price: Free+
‎Hot Wheels Unlimited
‎Hot Wheels Unlimited
Developer: Budge Studios
Price: Free+

Provatelo e diteci cosa ne pensate sul canale Telegram!

100%
0%
0%