Brawl Stars – Festival della Luna e nuova Skin

Brawl Stars - Festival della Luna e nuova Skin

Brawl Stars festeggia con noi e ci fa una grossa sorpresa

Da sempre, Brawl Stars si è affermato come uno dei giochi più amati e seguiti della Supercell e, c’è da dirlo, tra tutti i giochi per mobile in generale. Universo che sfonda in assoluto nella sfera del competitive, non smette mai di deliziare i propri utenti con eventi sempre nuovi e regali che deliziano tutti i gamers. Vediamo adesso che cosa è stato organizzato stavolta per tutti gli amanti del gioco.

The Mid-Autumn Festival

In occasione di questa importantissima festività per il mondo asiatico, parliamo del Festival di metà Autunno (conosciuto anche col nome di “Festival della Luna”) Brawl Stars ha deciso di coinvolgere e quindi premiare tutti i suoi utenti per un periodo dalla durata di ben 7 giorni (a partire dal 15 settembre 2021) che durerà fino a martedì 21 settembre 2021.

In cosa consiste il premio e come ottenerlo

Il free-to-play che vanta la fama di gioco nell’eSport che fornisce continui e generosi premi gratuiti ai propri utenti, anche in questo caso ha deciso di darsi un bel da fare per essere all’altezza della festività di questi giorni.

Per richiedere e quindi ricattare i propri premi, i giocatori dovranno andare nel menu del negozio e andare nella sezione delle offerte giornaliere. Tra i regali sono inclusi una grande scatola, una mega scatola, monete, duplicatori di gettoni, pin pack e gemme.

brawl stars supercell esport luna

In occasione di questa celebrazione, gli utenti potrebbero anche aspettarsi il ritorno della colonna sonora del tema lunare che è stata rilasciata l’anno scorso durante il festival della Luna. Includerà anche un prezzo scontato per Skin come Lunar Sprout. I premi, così come le offerte, si aggiorneranno giornalmente. Vi consigliamo quindi di tenere d’occhio lo shop!

brawl stars supercell brawler skin
Fonte: Supercell

Arriva Lunar Piper

Come celebrare il Festival della Luna in modo esemplare? Ce lo insegna Brawl Stars! Proprio in questa occasione, gli sviluppatori hanno finalmente deciso di rilasciare Lunar Piper. Dal giorno 15 settembre 2021, infatti, è ormai possibile ottenere questa skin per ben 149 gemme. Un prezzo più che giusto per questa fantastica skin dotata di attacchi personalizzati e super animazioni vincenti e perdenti.

L’articolo giunge quindi al termine. Come sempre, vi consigliamo di seguirci sui nostri social per restare sempre aggiornati e a stretto contatto con la community. Per non perdervi nessuno degli aggiornamenti e nessuna novità sui vostri giochi preferiti, seguiteci su Instagram, YouTube ed entrate nel nostro canale Telegram.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti