Clash Mini – Nuove Skin e nuovi Reali

Clash Mini - Nuove Skin e nuovi Reali

Clash Mini si aggiorna con nuove skin e un nuovo Reale

Come ben sappiamo, il tanto atteso arrivo di Clash Mini ha lasciato deliziati tutti i gamers e insieme a loro, anche noi. Il progetto è in continuo sviluppo e ogni mese otteniamo dei fantastici aggiornamenti che ci lasciano assaporare man mano il compiersi di un progetto che ha incuriosito tutti gli amanti dei titoli Clash. Ci siamo lasciati parlando del quarto episodio della rubrica Mini Minute: vediamo cos’è cambiato da allora!

Quali sono le ultime novità?

Nei recenti Mini Minute sono stati rilasciati vari sneak peek davvero molto graditi, con la presentazione di nuovi personaggi e il rilascio di informazioni del tutto interessanti, quindi andremo ad analizzarli insieme.

In queste settimane sempre più componenti del team che dietro le quinte lavora per la riuscita di questo titolo hanno fatto la propria comparsa per rispondere alle domande più gettonate sui principali canali di comunicazione del gioco.

  • Ci è stata innanzitutto confermata la presenza di ben 5 Eroi, tra cui la Mini Regina degli Arcieri e il Mini Re Barbaro, quindi adesso sappiamo con sicurezza che la lista dei Reali è sicuramente in aumento.
  • Per la gioia di molti che vedranno realizzarsi uno dei più condivisi desideri dagli amanti di questo titolo, adesso sappiamo che dall’uscita della Beta verranno rilasciati fino a ben 20 nuovi Mini.
  • Ci saranno skin sia per personaggi Mini che per gli Eroi. Ogni skin avrà un’animazione personalizzata.
Clash Mini - Nuove Skin e nuovi Reali
  • Un’altra novità sarà certamente la possibilità di ottenere tante nuove Skins.
  • C’interessa sapere che con l’incrementare delle stelle non si aumenterà il danno base delle truppe ma saranno solo le abilità a permetterlo. Aumentare le stelle in una truppa consente di sbloccare le abilità e naturalmente non riguarderanno tutte il semplice aumento del danno. Possiamo pensare a delle abilità di cura, per fare un esempio.
  • In seguito all’uscita della Beta ci sarà un Supercell Make, progetto che si occupa di premiare tutti gli artisti e i designer che sin dalla prima comunicazione ufficiale del gioco, pubblicano curati concept di nuove skin, illustrazioni, grafiche e molto altro.

Vuoi saperne di più? Ci trovi su YouTube!

clash mini mini minute supercell

Healer Ranger

Abbiamo visto ovunque concept e illustrazioni circa questo nuovo personaggio e oggi, finalmente, ne sappiamo molto di più.

La Healer Ranger è una truppa curatrice che scaglia le sue frecce in direzione dei propri alleati per colpirli e ripristinare i loro HP, prolungandone quindi la permanenza in campo. Questo personaggio presenta delle similitudini con l’Arciere Magico, come l’abilità di trapassare i corpi con le proprie frecce. Analizziamo le sue skills in base alle stelle raggiunte.

Abilità in base alle stelle

  1. ☆ Con una stella aumentano gli HP curati degli alleati in campo.
  2. ☆☆ Con due stelle il raggio di azione delle frecce aumenta, permettendole di colpire e quindi curare ancora più alleati insieme.
  3. ☆☆☆ Con tre stelle gli alleati colpiti dalle frecce della Healer Ranger aumentano temporaneamente la propria velocità di movimento.
clash mini mini minute supercell Healer Ranger
Healer Ranger

Shield Maiden

Shield Maiden è un eroe unico ed esclusivo di Clash Mini. Questa truppa possiede l’abilità di riflettere il danno dei nemici sui nemici stessi. A livello 5 e livello 10 questa abilità si potenzia principalmente in base alla quantità di nemici che riesce ad abbattere. Un talento davvero straordinario e innovativo, che la differenzia dalle skills degli altri personaggi.

La data di rilascio della Beta, come sappiamo, è del tutto sconosciuta ma ovviamente non smettiamo di restare attivi suoi profili social dedicati all’universo Supercell per scoprire qualcosa in più.

L’articolo è giunto al termine. Come sempre, vi invitiamo a seguirci sui nostri social per restare sempre aggiornati. Seguiteci su Instagram ed entrate nel nostro canale Telegram per restare in contatto con la community.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti