Brawl Stars Griff: anteprima nuovo brawler

griff brawl stars

Griff: gameplay, abilità stellari e gadget

Dopo l’anteprima sul nuovo brawler cromatico Buzz, eccoci con l’anteprima del furfante Griff, un nuovo personaggio di gioco con rarità epica in arrivo su Brawl Stars. E’ il proprietario del negozio di souvenir dello Starr Park e come colpo scaglia una serie di monete d’oro sui nemici, ma anche banconote taglienti.

brawl stars griff

Griff è un brawler con una meccanica di gioco molto simile a Tara, per quanto riguarda il suo attacco Super, e a Penny, per l’oggettistica utilizzata nel suo attacco base: monete come proiettili (ma anche banconote taglienti).

brawl stars griff

Attacco base: Spara tre archi di monete d’oro sul nemico, con un totale di 9 monetine colpite a cono in una serie da 3. Ogni monetina reca 308 danni, ciò significa che attaccare il nemico da più vicino aumenta il danno. Se colpiamo un avversario da lontano con solo la prima “arcata” formata da 3 monete, il danno è di 3 x 308= 924. Colpirlo da vicino avremo 9 x 308= 2772 danni.

Attacco Super: La Super è un attacco, sempre a cono (più ampio), con delle banconote taglienti. A differenza delle carte di Tara, queste, tornano indietro una volta lanciate e raggiunta la massima portata, infliggendo ulteriore danno. Gli avversari più lontano subiscono danni maggiori e il danno è di 924 per carta, e sono 5. Attenzione: le carte, durante la traiettoria di ritorno, possono trapassare anche le mura!

Abilità Stellari di Griff e Gadget

Vediamo ora le abilità Stellari e il Gadget del nuovo brawler. Ricordiamoci che le abilità stellari sono capaci di cambiare parte del gameplay di qualsiasi personaggio del gioco.

brawl

Abilità Stellare Tieni il Resto: Il tempo di una raffica di monete viene ridotto del 35%, facendo si che attacchi più velocemente.
Abilità Stellare Tenacia negli Affari: Ogni 2 secondi recupera fino al 7% di vita persa. Significa che gli HP che va a rigenerarsi sono calcolati solo in base alla vita che gli è stata tolta.

Gadget Salvadanaio: Griff lancia un salvadanaio pieno di petardi che esplode dopo qualche istante, distruggendo ostacoli e infliggendo 1000 punti ai nemici a portata.

Possiamo definirlo un brawler capace di fare molti, molti danni, sia azzardando ad attaccare i nemici a distanza ravvicinata che da lontano, il che lo rende un elemento perfetto per supportare la squadra, con dei push naturali sugli avversari senza alcun timore. L’idea di fare più danni quando si attacca da più vicino rende il gameplay più challenging, più frenetico, e la cosa ci piace molto, così come l’effetto boomerang dell’attacco Super con le banconote taglienti, capaci di trapassare anche le mura quando tornano indietro.

Questa è la nostra breve anteprima del nuovo brawler Griff e sull’aggiornamento Jurassic Splash! Cosa ne pensate? Potete farcelo sapere su Telegram!

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti