Knight’s Edge è la copia colorata di Clash Heroes

knights edge

Knight’s Edge è un titolo d’azione 3 vs 3 con un concept già visto da Supercell

Dimmi un gioco simile a Clash Heroes senza dirmi che è un gioco simile a Clash Heroes: Knight’s Edge! Il nuovo titolo di Lightfox Games è sugli store Apple e Google e sembra stia riscuotendo abbastanza successo tra i mobile gamers. Knight’s Edge è un action-game 3 vs 3 in cui obiettivo è di completare dei dungeon (qui Arene) tra mostri e Boss finali, prima degli avversari!

knight's edge gameplay

Abbiamo provato il gioco, e superato il Tutorial pensiamo che abbia davvero del potenziale. Il gioco si presenta con colori molto vivaci, animazioni discrete ed effetti grafici di alto livello. Vestirete i panni di un personaggio, un cavaliere, a cui potrete sbizzarrirvi cambiando armature e armi, potenziandole man mano che avanzate con il gioco.


Obiettivo del gioco

L’obiettivo del gioco è quello di competere contro un team avversario di 3 giocatori. Entrati nell’arena ci saranno diverse fasi da superare e dovremo arrivare a sconfiggere il boss prima che lo faccia la squadra avversaria. In una delle fasi dell’arena ci saranno dei portali che vi permetteranno di teletrasportarvi nell’arena degli avversari e disturbarli per fargli perdere tempo.

Livellando nel gioco e raccogliendo diversi perks avremo modo di creare infinite strategie di gioco, anche con i nostri amici che potremo invitare nella lobby principale.

knight's edge

PvP e PvE

Ciò che differenzia il gioco da quelli simili è la presenza non solo del PvE, dunque l’attaccare e sconfiggere mostri e boss, ma anche del PvP in simultanea. Infatti, durante i match multiplayer, potremo combattere contro i giocatori avversari in modo da rallentare il loro progresso verso l’ultimo campo di battaglia.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti