Battlefield Mobile: Playtest e via alla pre-registrazione

Battlefield Mobile: Playtest e via alla pre-registrazione

EA è pronta a sfornare la prima fase di test di Battlefield Mobile

Ne abbiamo parlato verso Aprile ed ora possiamo confermare in modo più solido l’arrivo della versione tascabile della saga di EA DICE: Battlefield. Battlefield Mobile regalerà la stessa esperienza della versione PC e il primo test sembra sia stato programmato a partire proprio da questo Settembre 2021, inizialmente per dispositivi Android.

Pre-registrazione Battlefield Mobile

La versione mobile del gioco sviluppata da Industrial Toys è già ora disponibile sul Play Store di Google, e sarà possibile solamente pre-registrarsi, utilizzando un VPN (Filippine o Indonesia), dal momento che lo store italiano ancora non permette di visualizzare la pagina dell’app.

Pre-registrarsi, come riferisce EA, non assicura l’accesso al playtest, dal momento che i posti saranno limitati, ancora da capire in quali paesi sarà disponibile questo test. EA conferma che comunque verremo notificati dei prossimi rilasci del titolo. Usare APK sarà completamente inutile, dal momento che il test è ad invito. Potete comunque utilizzare TAPTAP se non doveste riuscire ad aprire la pagina sul play store.

Con il debutto del nuovo titolo Battlefield per PC non possiamo che continuare ad aspettare notizie sulla versione mobile, che dovrebbe avere una qualità grafica notevole ed entrare, dunque, tra i titoli FPS mobile più attesi per fine anno, tra cui PUBG: New State e Valorant Mobile.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti