In arrivo Battlefield Mobile, sarà sviluppato da Industrial Toys

battlefield mobile

Battlefield Mobile sarà rilasciato nel 2022

Cari fan di Battlefield, ci sono grandi novità! Se in quest’ultimo anno vi abbiamo parlato dei classici titoli Battle Royale noti come Call of Duty Mobile e PUBG New State, ad entrare in scena quest’oggi è DICE, la casa madre della saga Battlefield, con l’annuncio di due nuovi titoli, di cui uno è in esclusiva per dispositivi mobili: Battlefield Mobile.

Sebbene non ci siano grandi novità a riguardo, possiamo confermarvi che a sviluppare il titolo su smartphone è Industrial Toys, la compagnia di uno sviluppatore americano di giochi per smartphone con sede a Pasadena, in California, acquisita, nel 2018, da Electronic Arts. Il gioco per smartphone, ci informano, sarà un titolo a sè stante, ovvero un gioco diversificato da quello che conosciamo per PC e quello effettivamente in via di sviluppo per fine anno.

DICE e Criterion stanno collaborando assiduamente per il nuovo Battlefield, per PC e Console, in arrivo a fine di quest’anno. La versione mobile, invece, è in arrivo nel 2022 ed entrerà in una fase di testing prima dell’uscita, con ulteriori dettagli in seguito. Battlefield Mobile, inoltre, sarà un gioco totalmente basato sulle abilità, con un gameplay capace di regalare un’esperienza unica.

Per rimanere aggiornati sui dettagli di Battlefield Mobile vi invitiamo a continuare a seguirci anche su Telegram!

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti