Boom Beach Frontlines Sneak Peek #3: due nuove truppe

Boom Beach Frontlines Sneak Peek #3: due nuove truppe

Boom Beach Frontlines in un terzo sneak peek con un totale di 4 truppe fino ad ora rivelate

Continua la nostra serie per informarvi sulle novità del nuovo gioco di Space Ape Games in arrivo, in alpha test chiusa, nella prima settimana di Dicembre. Fino ad oggi siamo arrivato al terzo giorno di sneak peeks, ovvero le prime anteprime immagini e video di quello che sarà il nuovo gioco Boom Beach: Frontlines, il titolo ispirato all’universo di Boom Beach con la concessione di Supercell.

Il terzo sneak peek di oggi ci mostra altre due nuove truppe del gioco, dopo le precedenti con l’Assaltatore e l’Auto blindata. Partiamo subito con lo sneak peek di oggi, traducendo descrizione e stats delle truppe.


Truppa Heavy (pesante)

La truppa Heavy è una sorta di Uomo alla Rambo, un tank di grosse proporzioni con in mano un mitraglione pesante, capace di arrecare molti danni agli avversari e alle difese. Di seguito la descrizione del personaggio:

Una truppa essenziale in prima linea. Heavy può fare tanto danno ma altrettanto subirne. Combinalo con un Medico per una combinazione perfetta!

È una truppa con tantissima vita, lento nella camminata ma con un alto numero di danni. Diciamo che se dobbiamo creare una strategia prorompente che sovrasti l’avversario, la truppa Heavy sembrerebbe essere un’ottima scelta assieme alle truppe pesanti come auto blindata e scorcher, di cui parleremo di seguito.

Boom Beach Frontlines

Truppa Scorcher

Questo blindato è ancora più forzuto rispetto a quello visto nello sneak peek di ieri, che semplicemente monta una torretta sulla cabina. Lo scorcher riguarda proprio resistenza e fiammate bestiali, con un lanciafiamme montato sulla parte frontale e un serbatoio pieno zeppo di liquido infiammabile. Di seguito la descrizione della truppa:

Una torretta lanciafiamme, due serbatoi, tre pollici di acciaio temprato, quattrocento galloni di liquido altamente infiammabile, e un fattore di paura senza pari.

Un tank mobile cattivissimo con attacco ad area, super corazzato e, a quanto pare, capace di colpire i nemici anche dietro agli ostacoli, che abbiamo già potuto vedere nel gameplay di ieri.


Boom Beach Frontlines

Sono queste le due novità per lo sneak peek di oggi. Il download non è ancora disponibile, potete però partecipare alla fase di alpha test di Boom Beach Frontlines seguendo la nostra guida qui. E per chi se lo stesse chiedendo non c’è un orario preciso in cui vengono pubblicate queste anteprime, perciò, vi consigliamo di continuare a seguirci qui sul sito, su Telegram e Google News!