basket

Basketrio: il nuovo gioco di basket che tutti aspettavano – Ora disponibile per iOS e Android!

Basketrio è un nuovo gioco mobile di basket, come suggerisce il titolo, dello sviluppatore Cube Magic Limited, ora disponibile per dispositivi iOS e Android in determinati paesi.

Come avrete dedotto dal titolo, Basketrio è un gioco di basket in cui potrete giocare nei panni di una serie di personaggi dagli abiti diversi e stravaganti, che non suggeriscono il loro essere atleti, ma tranquilli: fa tutto parte del piano!

Questo nuovo gioco di basket mobile promette essere un titolo sportivo facile da giocare ma difficile da padroneggiare, esso vi vedrà infatti sudare nel prendere parte a partite di basket a metà campo 3 contro 3 che si giocano a un ritmo intenso e veloce. Ogni partità durerà 3 minuti e, secondo lo sviluppatore, sarà incentrata sulle abilità dei singoli player. In alternativa, potete giocare alla modalita uno contro uno se preferite.


basket

Per quanto riguarda i personaggi, ne è presente una serie disparatissima, dalla quale è possibile prenderli e ingaggiarli per la propria squadra. Ovviamente ognuno avrà le proprie caratteristiche, talenti e abilità; da considerare quando si decide come affrontare il proprio avversario. Una volta inseriti nella propria squadra, sarà possibile addestrarli per adattarli al meglio al vostro stile di gioco. Per vedere qualche personaggio in azione potete osservare il trailer di gioco ufficiale, utile anche a smorzare l’attesa!

Il gioco avrà anche una funzionalità chiamata Drive-Assist che permette di creare le proprie combo, personalizzabili dunque al massimo. Ci sarà inoltre una selezione di gadget da equipaggiare per i vostri personaggi che permettono di riprodurre animazioni fantastiche mentre schiacciate, fate il lay-up o tirate da 3 punti.

basket

La personalizzazione dunque, come potete vedere, è evidentemente una grande caratteristica di Basketrio con una serie infinita di costumi e accessori con cui abbigliare il proprio avatar; gli stili disponibili infatti variano dallo streetwear normale all’abbigliamento steam-punk e sci-fi. Essendo comunque una caratteristiche fondamentale del gioco aspettatevi che vengano aggiunti tantissimi altri accessori nel tempo.

basket

Basketrio è ora disponibile gratuitamente su iOS e Android. Si tratta di un gioco free-to-play, ma ovviamente presenta la possibilità di effettuare acquisti in app, per nulla necessari per ottenere altrettanto stile e successo in game! Sfortunatamente Basketrio non è ancora disponibile in Italia, ma il suo rilascio è previsto nei prossimi giorni, dunque Stay Tuned e continuate a seguirci.


Dunque, tirando le somme, cosa ne pensate di questo nuovo gioco di basket? Fateci sapere la vostra, e perché no continuate a seguirci sia su Instagram, sia su Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: Among Us: Ecco la nuova mappa!