Boom Beach Frontlines Sneak Peek #1

Boom Beach Frontlines Sneak Peek #1

Boom Beach Frontlines con le prime due immagini teaser che riguardano due truppe del gioco

Sono attesissimi i primi teaser del nuovo titolo Boom Beach: Frontlines, il multiplayer d’azione sull’universo Boom Beach in arrivo su dispositivi mobili. L’alpha Test è programmata per 6 giorni nel mese di Dicembre, se non sapete ancora come fare per entrare nella lista nel tentativo di avere l’accesso, premi QUI per scoprirlo.

Sneak Peek #1

Auto blindata


Il primissimo sneak peek, ed anche l’unico per oggi, trattasi proprio di immagini, due in particolare. Vengono raffigurate le schede di due truppe: Auto blindata e Assaltatore. L’auto blindata è un veicolo d’assalto veloce con tanti punti ferita, manovrabile facilmente ed è ottimo contro le strettore. Questa è la descrizione della truppa:

Poco costoso, veloce e resistente. L’auto blindata può combattere la fanteria nemica, ma la sua arma è più efficace contro le difese e veicoli.

Bene, abbiamo qualche ricordo di Rush Wars a vedere questo piccolo blindato, ma tranquilli.. non sarà come rush wars (almeno speriamo).

Boom Beach Frontlines

Assaltatore


Ma veniamo ora all’Assaltatore, sempre se sarà questa la traduzione esatta. L’assaltatore è una truppa veloce e capace di colpire duro. È un soldato con portata bassa ma molto veloce nella corsa ed è perfetto contro i cecchini. Momento.. cecchini? Sì, dalla descrizione possiamo intuire che una truppa del gioco sarà il cecchino.

L’assaltatore è veloce a muoversi e gli piace spingersi in avanti colpendo da luoghi inaspettati.

Non molto lontano dal tipico soldatino di Boom Beach, armato e veloce a darsela a gambe.

Boom Beach Frontlines

Questo è solo il primo sneak peek per oggi, dovremmo averne di nuovi anche domani ed ogni giorno! Dunque, rimanete sintonizzati sul nostro canale Telegram e vi terremo sempre aggiornati su Boom Beach Frontlines.

Puoi unirti anche nel gruppo facebook per chiacchierare tutti insieme!