Clash Royale: votate la miglior azione di ESL Vodafone Championship

Clash Royale: votate la miglior azione di ESL Vodafone Championship

Clash Royale: Lootplus, assieme a ESL, per le votazioni della miglior giocata della competizione ESL Vodafone Championship

Ancora più incredibili le giocate su Clash Royale durante la competizione ESL Vodafone Championship, che vede i migliori giocatori in Italia scontrarsi, in una competizione avente un montepremi di oltre 19.000€.

Anche oggi lootplus prende parte a promuovere la scena competitiva di Royale e, assieme a ESL Vodafone Championship, vi proponiamo, ancora una volta, di votare la miglior giocata dalle highlights che trovate nel video qui sotto! Tra i giocatori in gara che ci stanno portanto un gameplay di altissimi livelli troviamo: Chief Keef, FIZZO YT, Mattiaa™, #Peppe, Pasti e Legge.


Qual è la miglior azione? Vota ora!

Qui sotto trovate il sondaggio dove poter votare. Le azioni sono tutte prese dalla giornata di mercoledì 11 Novembre e, come potete vedere, le giocate sono davvero incredibili. Quella che a noi è piaciuta di più è sicuramente l’azione tra Chief Keef e Davidrooney con il Gigante scheletro e il predict con la carta Frecce!

This poll is no longer accepting votes

Qual è la miglior azione tra le clip di Clash Royale?

Nella scorsa giornata abbiamo visto entrare nelle Finali (successivamente avremo le Gran Final) i nomi di Legge e Chief Keef! Questa sera, ore 20, ci saranno diversi scontri nella Lower Bracket e il vincitore andrà nelle grand final a scontrarsi contro Legge o Chief Keef, a seconda di chi, tra questi due, oggi, si porta a casa la vittoria!

Nella Lower Bracket attualmente abbiamo Pasti, FIZZO YT, DavideRooney e Mattiaa™, che si sfideranno per raggiungere le grand final di questa competizione. Chi vincerà?


clash royale

Una volta che hai votato, ti aspettiamo stasera 18 Novembre alle ore 20.00 in diretta streaming sul canale Twitch esl_it per annunciare il vincitore! Vi aspettiamo anche su Telegram per scoprire i vincitori in finale!