Registrati

App iOS - 24 Novembre 2020

iPhone – Top 5 App per personalizzare il proprio device con iOS 14!

Personalizzare iPhone, davvero? Certo! Dopo aver parlato delle migliori app per personalizzare il proprio smartphone Android, vediamo oggi le migliori app per personalizzare il proprio iPhone, in particolare con il nuovissimo sistema operativo, iOS 14!

Con il nuovissimo iOS 14 il concetto di personalizzazione negli iPhone è stato totalmente rivoluzionato, in particolare con l’aggiunta dei nuovissimi Widget, i quali non sono confinati in una sezione a sè stante, magari dimenticata dall’utente medio, ma prendono parte attiva a quella che è la routine quotidiana di tutti noi. Oggi vedremo le migliori 5 applicazioni per personalizzare il proprio iPhone, con iOS 14!

Widgetsmith

iPhone

Widgetsmith è un’ottima app per personalizzare il proprio iPhone, essa offre un’ampia raccolta di widget personalizzabili rguardanti data, meteo, astronomia e tutto il resto. Ciascuno si regola in base ai gusti dell’utente e può essere programmato dinamicamente per apparire sulla schermata iniziale tramite le funzioni che avrete impostato. Quindi, potrete visualizzare il tempo al mattino, il vostro calendario durante il giorno e l’anello di attività progredite durante la giornata, più tardi la sera; ovviamente però si tratta solo di un esempio per rendere la versatilità di questa app!

Widgetsmith è disponibile gratuitamente su iOS, però è possibile sottoscrivere anche un abbonamento premium per avere accesso a funzionalità di quel calibro!

Color Widgets

iPhone

Con Color Widgets, un’altra ottima app per iPhone, potrete personalizzare al massimo la vostra schermata home, definendo lo stile e i colori che volete dare al vostro iPhone! Potrete iniziare con una selezione di design predefiniti oppure potete crearne uno tutto da voi, scatenando la vostra inventiva. In ogni caso ci sono centinaia di opzioni dedicati alla progettazione per creare widget utili e nel fare ciò potrete persino modificare il carattere del widget, il colore del tema o il colore di sfondo.

Color Widgets è disponibile gratuitamente su iOS!

Wallcraft

iPhone

Wallcraft è un’altra ottima app per personalizzare il proprio iPhone, in particolare quest’app, come avrete visto dall’immagine sovrastante, riguarda praticamente gli sfondi! Proprio così, sfondi particolari e non, per andare a personalizzare al massimo la propria lockscreen o schermata home, per dare al proprio iPhone un look tutto suo; da far invidia agli amici! Ammettiamolo, lo sfondo è un elemento essenziale per la personalizzazione dei propri iPhone, rappresenta quasi l’elemento chiave, concedetemelo.

Wallcraft è disponibile gratuitamente su iOS, è possibile anche qui sottoscrivere un piano di abbonamento premium, ma non ne avrete necessità poiché la maggior parte degli sfondi è gratuita.

Loopsie

iPhone

Loopsie, un’altra app unica nel suo genere, che si occupa anch’essa di fotografie. Attenzione però, non parlo di una comune app di editing fotografico, no perché Loopsie permette di rendere tridimensionali le foto scattate normalmente in 2D, e il bello sapete qual è? Che lo fa automaticamente, senza che voi impazzirci troppo! Ovviamente anche Loopsie è disponibile gratuitamente su App Store, però anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento premium per accedere a delle funzionalità speciali, e rimuovere il materwark laterale, qualora questo vi desse fastidio!

Moji BG

iPhone

Moji BG è un’app spettacolare per personalizzare la propria esperienza utente su iPhone! Essa vi consente di modificare le immagini utilizzando il vostro Memoji con sfondi personalizzati e assolutamente magnifici. Utilizzatela ad esempio per far risaltare le foto del vostro profilo o per personalizzare la sezione dei preferiti nell’app Messaggi!

Moji BG è anch’essa disponibile gratuitamente per iOS!

Conclusioni

Dunque, tirando le somme, cosa ne pensate di questa nuova top 5 dedicata alle app per personalizzare il vostro iPhone? Ne avete già installata qualcuna sul vostro device? Fateci sapere la vostra, e perché no continuate a seguirci sia su Instagram, sia su Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: Android – 5 App Essenziali per personalizzare il vostro Smartphone!