Arrivano nuove, incoraggianti notizie per Warcraft Arclight Rumble. L’inizio della nuova Beta fa sperare i fan.
Dopo mesi di silenzio Warcraft Arclight Rumble torna a far parlare di sé con importantissime novità. Stando, infatti, a quanto dichiarato nel canale ufficiale del gioco, il titolo si appresta ad entrare in una fase di beta chiusa alla quale è possibile candidarsi tramite un apposito form, sia per Android che per iOs.
Una volta compilate le informazioni necessarie, quali paese di provenienza, indirizzo e-mail ed altri, non ci resterà che rimanere in attesa di una chiamata alle armi per poter finalmente mettere le mani su questo attesissimo titolo di casa Blizzard.
Non ci sono, purtroppo, altre informazioni in merito ad un presunto rilascio globale, ma dopo mesi di assoluto silenzio, l’avvio della closed beta sembra un segnale piuttosto incoraggiante sul futuro prossimo del titolo.
E voi, amici di Loot+, siete pronti a imbarcarvi in questa nuova avventura? Continuate a seguirci tramite i nostri social, Facebook, Telegram e Instagram, per rimanere aggiornati su tutti gli sviluppi su questo e i maggiori titoli mobile del momento!