Registrati

Notizie - 25 Novembre 2020

Fortnite lancia la ‘Crew di Fortnite’: l’abbonamento mensile con contenuti esclusivi

Crew di Fortnite: il nuovo abbonamento che conferisce al giocatore il Pass battaglia per l’intera stagione ma non solo

E dopo avervi parlato della mossa di Epic Games per riacchiappare giocatori sul titolo di Fortnite, tramite programma “Riavvia un Amico”, arriva un’altra novità, chiamata Crew di Fortnite. La Crew di Fortnite non è altro che un abbonamento mensile definitivo, utile per ottenere contenuti imperdibili, all’interno di Fortnite, e partirà dal

Il costo di questo abbonamento è pari a 11,99€ al mese, e contiene i seguenti contenuti:

  • Pass Battaglia, per l’intera stagione.
  • 1.000 V-buck al mese, ogni mese, da utilizzare nel Negozio Oggetti.
  • Un pacchetto Crew mensile contenente un bundle di costumi sempre nuovi, riservato solo ai possessori dell’abbonamento.

Il pacchetto Crew di Fortnite sarà disponibile a partire dal giorno 2 dicembre, dunque con la Stagione 5 – Capitolo 2, con il costume Galaxia, ottenibile solamente da chi comprerà questo abbonamento. Assieme al costume Galaxia, ci sarà il piccone Lamacorno cosmico e il dorso decorativo Mondo in frantumi. Carino.. ma solo per chi spende in abbonamento. Il prossimo pacchetto per la Crew di Fortnite sarà annunciato prima della fine del prossimo mese.

Crew di Fortnite è stato ideato per includere, in un pacchetto completo, tutto ciò che un giocatore possa desiderare ad ogni inizio stagione. Ogni mese verranno creati nuovi costumi esclusivi con oggetti speciali scelti mensilmente uno per uno. Oltre a 1.000 v-buck bonus ogni mese, ci sarà la possibilità di ottenerne altri, progredendo con il pass.

crew di fortnite

L’abbonamento non è trasferibile ed è associato alla piattaforma su cui lo attivate. Potremo, ovviamente, accedere ai contenuti sbloccati su diversi dispositivi. In un pacchetto Crew troveremo sempre un nuovo costume insieme ad, almeno, un accessorio, oltre gli oggetti esclusivi per i giocatori della Crew. Tutto ciò che viene dato nella Crew non sarà disponibile altrove. Se siete interessati al pacchetto Crew, potrete acquistarlo direttamente dal negozio del gioco!

Rimaniamo ancora in attesa che la lotta tra Apple e Epic Games termini, ma la vediamo veramente dura in termini di tempistiche, perciò, nel caso di un dispositivo Apple, potete comunque giocare alla versione risalente a due stagioni fa del gioco.
Leggi anche: Fortnite vuole far ritornare gli amici a giocare – ecco i 4 premi in cambio

Fonte ufficiale e maggiori info sul sito epic games.

Continuate a seguirci su Telegram per rimanere aggiornati sulle novità dei giochi mobile!