Ecco i 3 nuovi giochi di Supercell – Clash Quest, Clash Mini e Clash Heroes

Supercell

Supercell ha annunciato a sorpesa 3 nuovissimi giochi mobile ambientati nell’universo Clash.

Supercell ha annunciato a sorpresa 3 nuovissimi giochi mobile, ambientati nell’universo Clash, con i classici personaggi ad esso correlati: Clash Mini, Clash Quest e Clash Heroes. In questo post parleremo di ciascuno di questi nuovi giochi mobile, e di tutto quello che sappiamo a riguardo.

Clash Quest

Clash Quest è un gioco mobile strategico, turn-based, come negli scacchi se ci pensate. Questo gioco mobile davvero simpatico, utilizza i personaggi di Clash of Clans, in seguito utilizzati anche su Royale, e il gameplay è davvero simpatico ed intuitivo. Una volta iniziata la partita uno dei due giocatori inizia, schierando le proprie truppe. La partita va avanti sino a quando uno dei giocatori non esaurisce le truppe, solo allora la partita potrà considerarsi conclusa.

Supercell

Ogni truppa avrà una propria abilità, unica ed inimitabile, e ciascuna potrà essere ottenuta come ricompensa, all’interno di un sistema di bauli. Un’ulteriore differenza rispetto ai due precedenti titoli di Supercell è la possibilità di utilizzare gli item, da assegnare a ciascuna truppa facente parte del proprio esercito; la personalizzazione dunque non mancherà. Le meccaniche alla base del gioco sono davvero semplici, ma ben utilizzate per ottenere un intrattenimento come si deve; ben fatto Supercell.

Clash Mini

Clash Mini è un altro gioco mobile di Supercell, che si caratterizza per la forma dei suoi personaggi, dall’aspetto mini, quasi infantile. Tuttavia, non fatevi ingannare dall’aspetto delle truppe, questo gioco mobile riserva infatti tantissime sorprese. Partendo dal gameplay, si può notare la tridimensionalità dell’ambiente di gioco. Le partite si giocano all’interno di arene, dove si dovranno posizionare le proprie truppe, che automaticamente agiranno nei confronti delle truppe avversarie.

Supercell

Clash Heroes

Clash Heroes è l’ultimo di questa serie di giochi mobile di Supercell, e presenta delle novità non da poco, anche perché è realizzato con Unreal Engine, motore di sviluppo di giochi tridimensionali. All’interno di questo gioco mobile, infatti, sarà necessario creare una squadra di Eroi, i personaggi dell’universo Clash, per esplorare i vari dungeon, facendosi strada tra i vari boss. Anche qui, ciascun eroe ha delle abilità proprie, uniche ed inimitabili. Il team potrà essere costituito da un massimo di 3 eroi, e ovviamente questi potranno essere personalizzati, così come nei due nuovi giochi mobile in arrivo.

Supercell

Naturalmente questi 3 giochi mobile: Clash Quest, Clash Mini e Clash Heroes saranno disponibili per iOS e Android, ma non sappiamo ancora quando saranno disponibili poiché Supercell ha affermato di essere ancora in una fase iniziale di sviluppo.

Supercell

Le novità non finiscono qui, anzi abbiamo solo iniziato il nostro viaggio alla scoperta di questi tre nuovi giochi mobile, che potete scoprire direttamente sul sito ufficiale. Cosa ne pensate? Per rimanere aggiornati continuate a seguirci su Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: Brawl Talk in arrivo: 2 nuovi Brawlers e nuova Modalità

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti