Brawl Talk in arrivo: 2 nuovi Brawlers e nuova Modalità

Brawl Talk in arrivo: 2 nuovi Brawlers e nuova Modalità

Brawl Stars con un nuovo Brawl Talk e due nuovi brawler

Non sono passate settimane dall’ultimo aggiornamento in cui è stato introdotto il nuovo brawler STU, così come non è passato molto dall’ultimo Brawl Talk, evento in cui i Community Manager ci deliziano dei nuovi contenuti inseriti nel gioco. Domani, 3 Aprile, arriva un nuovissimo episodio del Brawl Talk, con due nuovi Brawler, una nuova modalità di gioco e tantissime skin.

Come sempre, analizziamo la prèmiere programmata per domani, dalla quale possiamo tirare a indovinare gli indizi che si celano dietro all’immagine di copertina, ovvero la miniatura, del video stesso, che sarà trasmesso domani alle ore 15:00 italiane.

Due nuovi Brawler e nuova modalità di gioco

brawl talk

Due nuovi Brawler in arrivo nel gioco! Nella miniatura si intravede l’ombra di uno dei due personaggi che verranno svelati. In mano ha un fucile, sembrerebbe a propulsore, molto simile all’arma che tiene in mano Jessie, che spara sfere “elettriche” in grado di rimbalzare su più nemici. Dalla corporatura sembra sia una femmina, ma mai dire l’ultima parola.

Lo sfondo della miniatura ci indica anche il tema in arrivo nel gioco, si legge benissimo STARR Bank, con una cassaforte in mezzo al polverone di questo ambiente Western, tra cactus e mulini a vento. Il perfetto ambiente per una nuova modalità di gioco basata sulla rapina di denaro, un po’ come in Heist, dove l’obiettivo è rompere la cassaforte avversaria e rubare tutto il prezioso.

Link della prèmiere di domani 3 Aprile, ore 15:00

Un’altra immagine Teaser

Come ad ogni lancio teaser per il Brawl Talk, anche questa volta su Twitter troviamo la seconda immagine teaser per darci ancora più hype sul contenuto in arrivo. L’immagine rappresenta l’ufficio del nuovo brawler, con uno spirito segreto, forse maligno, per un piano strategico mirato ad una rapina del bottino. Qui si vede l’arma di uno dei due nuovi Brawler, lo stesso raffigurato, come ombra, nella miniatura precedente.

brawl stars

La lavagna indica una mappa, un volto ricercato, la stella tipica dei film Western, la bottiglia con dell’alcol, i goldoni d’oro su casse di legno.. insomma.. tutti elementi tipici di una classica scena di furfanti alla ricerca del bottino.

La nuova modalità di gioco, come dal titolo dello stream, potrebbe essere proprio sul tema delle rapine, e lo si può intuire anche dall’ambiente bancario che troviamo nella copertina. Una sorta di Heist ma differente in cui, magari, l’obiettivo è più grande dal distruggere semplicemente la cassaforte situata nella base nemica.

Aspettiamo con ansia il Brawl Talk di domani, restate sintonizzati con noi per scoprire i due nuovi volti su Brawl Stars! Seguiteci su Telegram per tenervi aggiornati!

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti