#DRIVE – Un roadtour infinito

Drive

#DRIVE è un gioco mobile di running rilasciato da Dariusz Pietrala.

#DRIVE è un gioco mobile, simile a Subway Surfer, che si ispira ai film degli anni 70/80. Semplicemente in questo gioco, non si utilizzano i personaggi umani, bensì automobili. Ciò che colpisce di questo gioco mobile è la grafica, con cinematiche identiche a questi vecchi film, davvero tanto rilassante.

Drive

Una volta aperto, #DRIVE vi dà la possibilità di effettuare il tutorial, in cui semplicemente verranno spiegati le poche gestures da eseguire una volta in strada. Infatti, sarà necessario far oscillare la propria vettura ed evitare di prendere le altre macchine, proprio perché non si sarà soli, ci saranno anche gli altri cittadini. Occasionalmente sarà necessario, come nella realtà: fare rifornimento, acquistare cibo per il conducente, riparare guasti alla macchina e moltissimo altro ancora.

Drive

Infatti, se in Temple Run la partita si interrompeva prendendo gli ostacoli, in #DRIVE la partita si interrompe urtando i vari elementi sulla strada, tanti da causare danni permanenti alla vettura. Giocando i vari scenari, sarà possibile raccogliere tappi di bottiglia, importantissimi poiché rappresentanti la valuta di gioco necessaria per acquistare e potenziare il proprio garage.

Drive

Tra le tante vetture, sarà possibile scegliere tra diverse categorie:

  • Mini
  • Basic
  • Dirt
  • Van
  • Special
  • Speed

Ciascuna categoria ha i suoi pro e i suoi contro, da adattare ai diversi scenari.

Sarà infatti possibile giocare in tante ambientazioni differenti, ciascuna con condizioni meteorologiche proprie, in cui la strada è più o meno curata e, di conseguenza, la guida è più o meno stabile.

Drive

#DRIVE si fa davvero apprezzare per l’aspetto grafico, che è quello che colpisce già sullo store di provenzia, App Store o Google Play che sia. Questo gioco mobile è disponibile gratuitamente su iOS e Android, con la possibilità di acquistare in-app.

Dunque, che ne pensate di #DRIVE? Lo proverete? Per rimanere aggiornati continuate a seguirci su Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: PUBG: New State – Tutto quello che sappiamo

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti