Halloween

Spooky Squashers: il nuovo gioco a tema Halloween – disponibile adesso per iOS e Android!

Non poteva mancare un gioco a tema Halloween, ma non si tratta del solito giochino, Spooky Squashers è una bomba, disponibile per iOS e Android!

Spooky Squashers è il nuovo arrivato tra i giochi mobile arcade di sport, in particolare di Squash a tema Halloween! Non sapete cos’è lo Squash? Lo Squash è una sorta di tennis in cui praticamente si fa rimbalzare la palla contro il muro, e giustamente la si deve rilanciare; più facile a dirsi che a farsi. Tornando a noi, Spooky Squashers è quindi un gioco di sport arcade a tema Halloween in cui combatterete contro un esercito di fantasmini all’interno di un campo da squash. 

Halloween

Ciò significa colpire la palla in uno dei quattro muri per colpirli e dunque sconfiggerli, una bella strategia se pensate che è stato rilasciato nel periodo più spaventoso dell’anno: Halloween. Spooky Squashers promette di essere un gioco frenetico in cui dovrete assicurarvi che la palla non colpisca le pareti più di tre volte di seguito, senza entrare in collisione con un nemico o essere colpito dalla vostra racchetta. Se lo fa, perderete una palla, equivalente praticamente ad una vita per la partita. Per quanto riguarda le modalità di gioco, ci sono tre diverse impostazioni di difficoltà che dovrebbero provare coloro a cui piace che i loro giochi siano più difficili possibile.


Ovviamente lo abbiamo provato e, a nostro parere, è un gioco che può creare davvero dipendenza, in cui vi è possibilità di personalizzare, infatti oltre alla racchetta da squash standard, ci sono altre varianti estetiche a disposizione; insomma un gioco semplice ma efficace.

[appbox appstore id1534500950 ][appbox googleplay com.raveaf.spooky_squashers&gl=GB ]

Fateci sapere la vostra, se lo scaricherete e, perché no, continuate a seguirci sia su Instagram, sia su Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: https://www.lootplus.com/brawl-stars-guida-generatore-di-mappe/