Brawl Stars: Anteprima Skin e Bilanciamento Brawlers - Festa della musica di Pocho

Brawl Stars: Anteprima Skin e Bilanciamento Brawlers – Festa della musica di Pocho

Brawl Stars: è arrivata la Festa della musica di Pocho!

Dopo la nostra super guida sulla nuova funzionalità di Brawl Stars, il generatore di Mappe, eccoci con un’altra anteprima succosa: le skin e il bilanciamento dei brawlers. Il nuovo Festival della musica di Pocho è il tema che troveremo con il prossimo aggiornamento del gioco, e dato l’avvicinarsi di Halloween, non mancano gli elementi che ricordano questa spaventosa festività anche nel gioco, in modo colorato e divertente.

Brawl Stars: Anteprima Skin e Bilanciamento Brawlers - Festa della musica di Pocho

Le nuove Skin

Sono 4 le skin nuove per questo aggiornamento e riguardano Bo, Bibi, Colt e, finalmente, Rosa! Se vogliamo dare un parere immediato, la skin di Rosa è quella che adoriamo assolutamente, ci piace particolarmente l’effetto cambio maschera quando si attiva la Super. Ecco un brevissimo gameplay con tutte e 4 le skin Bo Diabolico, Zombibi, Rosa Brawl-O-Ween e Colt Sfidante, acquistabile durante il campionato mondiale per supportare i players e il montepremi!

  • Bo Diabolico 150 Gemme
  • Zombibi 80 Gemme
  • Rosa Brawl-O-Ween 80 Gemme
  • Colt sfidante 4.99 USD (limitata)

Ulteriori skin & Miglioramenti personaggi:
– Piper – Nuovo VFX facciale
– Nuovo VFX per Leon squalo
– Rosa – aggiornamento animazione

Festival della Musica di Pocho!

L’ambiente è interamente in stile Pocho! Con l’arrivo di Halloween abbiamo un mix che si interpreta fondendo l’ambiente di gioco con il Dia de los Muertos messicano. Di seguito una piccolissima anteprima di una delle nuove Mappe. Pocho e tacos sono i protagonisti della festa, ovviamente!

brawl stars

Bilanciamento dei Brawlers

Non poteva mancare anche una modifica di bilanciamento dei Brawlers, vediamo insieme cosa cambierà con il prossimo update:

8-BIT: Aumenta la vita da 4300 a 4800
Colette: Aumenta il tasso di ricarica della Super del 100% e la velocità di ricarica dell’attacco base del 11%
EMZ: Aumenta la velocità di ricarica dell’attacco base del 5%
Gelindo: Aumenta la velocità di ricarica dell’attacco principale del 14%
Nita: Aumenta la velocità di Ricarica dell’attacco principale del 14%. Bruce ora può muoversi e attaccare mentre viene utilizzato Zampe d’orso
Bo: Cavo d’innesco ora ha 1.5s di ritardo dopo l’attivazione prima che le mine esplodano. Le mine rimangono sempre invisibili dopo l’attivazione di Cavo d’innesco.
Maxine: Diminuita l’efficienza di Ricarica lampo del 50%

Matchmaking

– Rimosso aumento trofei quando si entra in un matchmaking di una room con 2 o 3 players
– Prima, giocare con amici in un gruppo ci metteva a confronto con giocatori con trofei più alti. Ora, anche in un gruppo, la partita considera solo il giocatore con i trofei più alti della nostra squadra.

Restate sintonizzati per nuove anteprime del gioco! Seguiteci su Telegram o visitate la nostra sezione dedicata Supercell. Leggi anche https://www.lootplus.com/brawl-stars-guida-generatore-di-mappe/