Brawl Stars: Ecco Ambra in anteprima! Il brawler più forte mai creato?

Brawl Stars: Ecco Ambra in anteprima! Il brawler più forte mai creato?

Brawl Stars Gameplay nuovo brawler Ambra

È arrivata! Capace di giocare benissimo con il fuoco Ambra è il nuovo brawler di Brawl Stars, con una meccanica completamente nuova. Vediamola in un’anteprima esclusiva, analizziamo le statistiche e diamo un parere finale.

brawl stars

Ambra è capace di lanciare fiammate a raffica con il suo colpo base e la Super le permette di lanciare un bottiglione con del combustibile che, se ci spara sopra le fiamme, si innesca, incendiando i brawler nemici con un danno equivalente a 2800. Di seguito le statistiche del Brawler:


brawl stars

La particolarità della sua Super le permette di essere ancora più efficiente se si utilizza la sua Abilità Stellare “Fiamme Incendiarie“, che le garantisce la possibilità di creare due pozzanghere di combustibile allo stesso momento, che le permettono di ricaricare automaticamente la super, se si trova nelle vicinanze di una o dell’altra.

Il combustibile

Come avrete visto nel Brawl Talk, innescare le fiamme sul combustibile va a creare un’incendiata della durata di 1 secondo circa, capace di togliere danno. Questo apre le porte a nuove strategie di gioco, ad esempio in modalità Foot Brawl potremo creare delle vere e proprie barriere di fuoco, incendiamo i nostri nemici, nel momento in cui ci camminano sopra.

Ma c’è una cosa che dovete assolutamente sapere. Il fluido che lanciamo a terra, sembra duri per sempre! Ho fatto la prova attendendo a lungo ed era ancora lì. Vale sia per la doppia pozzanghera che per il combustibile scaricato con il gadget. Avete già capito cosa significa ciò.

Il gadget: Scia Infernale

brawl stars

Non finisce qui! Anche il gadget avrà il potere del combustibile. Infatti, per 4 secondi Ambra correrà più veloce e verserà il liquido incendiario lungo il suo tragitto, a cui potrà dare fuoco con i suoi attacchi. Quindi, alla fine della fiera, possiamo arrivare a spargere a terra quintali di combustibile che incendieremo quando vorremo!


Fate attenzione all’attacco base di Ambra, le fiamme possono arrivare a colpire fino a 5 ostacoli vicini tra loro. Se siete in tre, uno dietro l’altro, le fiamme vi prenderà a tutti, quindi occhio a non stare mai nelle vicinanze della sua arma.

brawl stars

Conclusione

È probabilmente un brawler da inserire nella prima posizione della TOP personaggi più forti del gioco. Penso che la chiave principale della sua mostruosità stia nella sua Super, nel liquido incendiario permanente e capace di dar fuoco con dei danni medi che, aggiunti ai danni dell’attacco base in contemporanea, fanno una grande differenza nel gameplay di gioco.

Continuate a seguirci per altre novità sul gioco, seguiteci anche su Telegram. Leggi anche https://www.lootplus.com/brawl-stars-skin-e-bilanciamento-brawl-o-ween/