Plague Inc: in arrivo l'aggiornamento "The Cure" - Ndemic alla ricerca di Beta Testers

Plague Inc: in arrivo l’aggiornamento “The Cure” – Ndemic alla ricerca di Beta Testers

Plague Inc, lo storico gioco strategico, sta per lanciare il nuovo aggiornamento “The Cure”, nel frattempo si ricercano Beta Testers che lo provino anticipatamente.

Già a marzo, Plague Inc ha visto un aumento di popolarità esponenziale, proprio in occasione del lockdown a causa di COVID-19. Questo evento, purtroppo non ancora superato, ha ispirato gli sviluppatori di Ndemic Creations a fare un aggiornamento in cui i giocatori sarebbero invece in grado di salvare il mondo da una pandemia, piuttosto che cercare di porvi fine con la stessa.

Plague Inc

Questo aggiornamento sarà quello che determinerà una svolta nel gioco da quando Plague Inc è stato rilasciato per la prima volta; esso prenderà il nome di Plague Inc: The Cure. Ovviamente arriverà presto su iOS e Android, non è stata stabilita una data di rilascio. Tuttavia, se siete appassionati di Plague Inc e desiderate essere coinvolti nel testing di questo aggiornamento, Ndemic sta attualmente cercando beta tester.


Dal tweet: “Grandi notizie gente, Plague Inc: The Cure sta per arrivare! Stiamo attualmente cercando beta testers. Iscrivete e siate i primi a provare il miglior aggiornamento di Plague Inc finora!”. Dunque come fare? Semplice, basterà iscriversi al form, di cui avete a disposizione il link, all’interno del quale dovrete indicare:

  • Indirizzo E-mail;
  • Dispositivo sul quale proverete il gioco;
  • Avete mai giocato Plague Inc?
  • La difficoltà preferita;
  • Qual è la vostra malattia preferita e perchè?
  • Avete mai provato Rebel Inc?
  • La lingua con la quale giocherete il gioco;
  • Sarete capaci di fare un feedback in due giorni?

Qui sopra dunque avete tutti i campi da compilare all’interno del form, nel caso in cui non foste bravi in inglese ovviamente aiutatevi con un buon traduttore, che sia il classico Google Traduttore o Reverso Context, i migliori per un uso quotidiano, secondo me. Gli sviluppatori sono chiaramente alla ricerca di giocatori che abbiano familiarità con Plague Inc poiché una delle domande sul modulo chiede quale sia il loro tipo di malattia preferito in il gioco è e per spiegare perché.

Come ho gia detto all’inizio, tornando alla tematica dell’aggiornamento, Plague Inc: The Cure sarà essenzialmente una versione inversa della solita modalità di gioco, in cui i giocatori cercheranno di salvare il mondo assumendo il ruolo di un’organizzazione sanitaria internazionale.


Plague Inc è disponibile per iOS e Android, su iOS costa purtroppo 0,99 centesimi, mentre su Android è gratis, ma presenta degli acquisti in-app.

[appbox appstore id525818839 ][appbox googleplay com.miniclip.plagueinc&hl=en ]

Vi consigliamo in ogni caso di compilare il form prima possibile, prima che impediscano la possibilità di farlo. Fateci sapere la vostra, se lo proverete e, perché no, continuate a seguirci sia su Instagram, sia su Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: https://www.lootplus.com/spooky-squashers-il-nuovo-gioco-a-tema-halloween/