Smash Legends: il nuovo PvP in arrivo il 2 marzo

Smash Legends

Smash Legends, di Line Games, è un nuovo gioco mobile PvP che supporterà il cross-play con PC e console

Smash Legends, il gioco mobile PvP di Line Games, è in arrivo su iOS e Android in Soft Launch il 2 marzo, disponibile globalmente. Questo nuovo titolo mobile è stato annunciato l’anno scorso, con accesso anticipato, e finalmente sta per essere rilasciato globalmente.

Questo gioco mobile sembra promettere davvero bene, sia per la possibilità del cross-play, che per la possibilità di personalizzare la propria esperienza di gioco. Smash Legends mira a garantire la piena compatibilità tra i diversi dispotivi e permette di giocare insieme agli amici, indipendentemente dal fatto che giochino da mobile o console.

Smash Legends

Smash Legends in ogni caso non è un PvP come tutti gli altri, i giocatori dovranno infatti cercare di buttare gli avversari fuori dal ring in match 1 vs 1, o 3 vs 3. Le modalità di gioco offerte sono davvero tante, si potranno infatti giocare tantissimi minigiochi: Harvest (raccolta), Crown Guard Mode (simile alla modalità gemme di Brawl Stars), Dominazione e tantissime altre modalità ancora.

Smash Legends

A giudicarlo senza averlo provato sembra la perfetta combinazione tra Brawl Stars, il famosissimo sparatutto cartoon di Supercell, e Super Smash Bros per quanto riguarda gli effetti speciali e i dettagli degli eroi. Non dobbiamo fare altro dunque che aspettare il 2 marzo per provare finalmente questo gioco mobile, sperando che possa rivelarsi davvero carino.

Smash Legends

Purtroppo non ci sono ancora i link delle pagine degli store online. Smash Legends è un gioco mobile che sarà disponibile gratuitamente, con acquisti in-app. Dunque, cosa ne pensate di questo nuovo PvP mobile? Ci giocherete? Se volete rimanere aggiornati continuate a seguirci qui sul sito, su Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo di appassionati sul quale scambiare due chiacchiere.

Edit 02/03/2021

Il gioco è stato rilasciato, come annunciato, ma è disponibile solo in alcuni paesi: Regno Unito, Svezia, Norvegia, Danimarca e Finlandia. Tuttavia, è stato annunciato che la disponibilità di Smash Legends sarà gradualmente estesa a più paesi, dunque pazientiamo.

Ecco di seguito i link per iOS e Android.

Leggi anche: Warhammer: Odyssey – Finalmente disponibile per iOS e Android

guest
11 Commenti
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti
Manu 2125

Premettiamo che questa è la
seconda volta che Amer …
scrive un post sui giochi che consiglio su Discord 😉
FANTASTICI! GIOCO POI
ASSOLUTAMENTE DA PROVARE anzi me lo installerò
sia su Mobile che PC! Graziemille ancora!
Ci vediamo il 2 marzo nella..
ARENA! 🎉⚡

Darken

bello da provare

spike

figo!

Amer

A me sembra interessante!

Killerpro98

meh

Killerpro98

quando link per ios?

Ismael Traore

sembra figo

Giancarlo

Ma su iOS ho cercato ma non è uscito ancora

ErTavernello

Ad essere sincero, questo gioco fa schifo, il tipico gioco pay to win, se non shoppi non vai avanti. Per non parlare che è una copia spudorata di brawl stars 😅

Killerpro98

braw stars fa schifo !

Killerpro98

bello ci sto giocando !