PUBG: New State – Il nuovo Battle Royale futuristico

PUBG

PUBG: New State è un Battle Royale di KRAFTON, in arrivo quest’anno su iOS e Android.

PUBG: New State arriva nella giornata di oggi come un fulmine a ciel sereno, infatti, solo poche ore fa KRAFTON ha annunciato questo nuovo gioco mobile. Sembra che il nuovo titolo di PUBG sarà il sequel del celebre Battle Royale, che comunque nel tempo ha sempre mantenuto l’effetto sorpesa con i continui aggiornamenti, zampillanti di novità.

Attualmente i preordini sono attivi solo su Google Play Store, sembra infatti che per App Store bisognerà aspettare, e, secondo la mia opinione, i preordini su iOS arriveranno giovedì 4 marzo, quando l’App Store subisce il refresh settimanale, come da routine.

In merito al gioco possiamo attualmente dirvi che PUBG: New State utilizzerà la tecnologia Global Illumination. Tecnologia che promette di portare una grafica superiore rispetto ai soliti giochi per mobile. Questo non solo significa che il gioco apparirà più realistico, ma dovrebbe anche portare a una maggiore stabilità durante gli scontri, il che è vitale per uno sparatutto multiplayer.

PUBG

Dal punto di vista contenutistico possiamo affermare che le aspettative sono alte. Basandoci infatti sul titolo precedente e sui numerosi aggiornamenti, possiamo dire che non mancherà di certo la cura e l’inventiva da parte degli sviluppatori, soprattutto per far aumentare e migliorare l’esperienza utente. Secondo le prime ipotesi, sembra che il nuovo PUBG cercherà di introdurre nuovi elementi nella modalità battle royale. Ad esempio, i giocatori potranno personalizzare le proprie armi nel gioco, utilizzando appositi kit di personalizzazione.

PUBG

Inoltre, sembra che i giocatori potranno utilizzare rulli da combattimento, droni e scudi balistici futuristici. Ovviamente, non sarebbe PUBG senza i veicoli che possono essere guidati attraverso le mappe, quindi anche quelli saranno disponibili.

PUBG

Temporalmente parlando, il nuovo gioco mobile di PUBG si ambienterà nel 2051, all’interno di una nuova mappa chiamata TROI. In una recente intervista, il capo del team di sviluppo ha affermato:”Vogliamo costruire su questa eredità creando un’esperienza che spinga i limiti del gioco mobile. Guardare il nostro team riunirsi per sviluppare un prodotto globale è stata un’esperienza straordinaria e siamo fiduciosi che parlerà a tutto il pubblico quando verrà lanciato entro la fine dell’anno “.

PUBG

Per quanto riguarda la data d’uscita, non sappiamo ancora dire quando sarà. Al momento, come già affermato all’inizio, sono disponibili le pre-registrazioni solo su Google Play Store, dunque per Android. Attendiamo dunque la possibilità di preregistrarsi su iOS e ulteriori comunicazioni da parte degli sviluppatori. Possiamo con certezza dire che PUBG: New State sarà un gioco mobile gratuito.

Dunque, cosa ne pensate di PUBG: New State? Se volete rimanere aggiornati continuate a seguirci qui sul sito, su Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo di appassionati sul quale scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: Xiaomi Mi 11 Lite – Ecco le prime immagini leak

guest
8 Commenti
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti
Darken

bello

Darken

mi sono registrato non vedo l ora di giocarci

Leonardo

Non vedo l’ora

Leonardo

che bello…il mio tel non è compatibile

Alex

Hahahahahah

Ismael Traore

quindi finalmente è cambiato qualcosa finalmente

Killerpro98

brutto gioco

Papaya

lol