Clash Royale Stagione 21 – si avvicina il compleanno

Clash Royale Stagione 21 - si avvicina il compleanno

Clash Royale con una nuova Arena, provocazioni, Skin torri ed altro!

Siete pronti per una nuova Stagione di Clash Royale? Questa volta sarà, ancora una volta, un evento piuttosto speciale perché si tratterà del compleanno del gioco, come ogni primi di Marzo dell’anno! Per celebrare il compleanno di Royale ci saranno delle esclusive che vi raccontiamo in questo post.

Nuova Arena

La nuova Arena è stata creata appositamente per celebrare il compleanno, con un campo di battaglia a forma di torta gigante e due enormi biscotti al posto dei ponti, per attraversare la metà campo avversaria. Crema, palloncini e pan di Spagna: gli ingredienti perfetti per rendere l’Arena gustosa nelle vostre battaglie!

Clash Royale stagione 21

Skin Torre e Nuove Provocazioni

Alla soglia numero 10, come per ogni Pass Royale, troveremo le nuove skin della torre, con un “rivestimento” color blu e rosso anche qui per rendere omaggio al giorno speciale del titolo. Alla soglia 20 avremo la provocazione della Scintilla, che festeggia, ma ce ne saranno altre da poter sbloccare con la nuova stagione e che non vorrete perdervi:

Clash Royale
  • Boscaiolo celebrativo
  • Guaritrice guerriera celebrativa (esclusiva)
  • Golem di elisir celebrativo

Provocazioni dei Creators

Anche questa volta i vostri Creators preferiti potranno regalarvi qualcosina! Streamers e YouTubers saranno in grado di poter donare delle provocazioni super esclusive, proprio come l’ultima volta che c’è stato questo evento. Tramite i video e le live-streaming potrete acchiapparvi la provocazione Guaritrice Guerriera, che vedete qui in alto! Saranno i vostri creator a decidere come premiare i propri followers, dunque rimanete sintonizzati per maggiori informazioni!

provocazione Clash Royale

Parlando di carte, invece, sarà possibile ottenere il Golem di Elisir tramite una sfida! Ricorda: il prossimo weekend è l’ultimo per la corsa ai Trofei della CRL, dove i migliori 1000 giocatori in classifica di questa season si qualificheranno per le Finali mensili del mese prossimo.

Per la Clash Royale League 2021 ci saranno otto sessioni diverse, che sono partite da gennaio e termineranno a settembre, e che consisteranno a loro volta in tre fasi: la Corsa ai trofei, la Qualificazione mensile e la Finale mensile. Per tutte le info sulla competizione, vi rimandiamo al post ufficiale di Clash Royale.

Fonte: Clash Royale

guest
1 Commento
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti
Guri

Molto Bello la nuova arena!