Racing Master, il nuovo titolo di NetEase, presto su iOS e Android

Racing Master

Racing Master, un nuovo gioco mobile da corsa, rilasciato da NetEase, sarà presto disponibile su iOS e Android!

NetEase, in collaborazione con Codemasters, è pronta a lanciare Racing Master, un nuovissimo gioco mobile da corsa che sembra promettere davvero bene. NetEase è molto conosciuta per Astracraft e Cyber Hunter, e non ha mai rilasciato giochi di questa tipologia. Codemasters dal canto suo, è una casa di produzione britannica pluripremiata, conosciutissima per la serie di giochi mobile ufficiali della Formula 1.

Racing Master

Racing Master è dunque la perfetta fusione tra queste due case di produzione di successo, e presto sapremo cosa aspettarci proprio perché verrà avviata una fase di beta testing per gli Stati Uniti ed il Canada. Questo titolo mobile altro non è che una simulazione in tempo reale delle celebri competizioni che guardiamo in TV per passione o che sogniamo di fare noi stessi.

Racing Master

Ciò che rende unico questo gioco mobile è il motore che sta nel nucleo, Unreal 4, di cui Codemasters è proprietaria. Il gioco creerà un’intensa esperienza utente, con una grafica mozzafiato. All’interno di questo gioco mobile troveremo i marchi delle case automobilistiche più importanti, le colonne portanti, quali Ferrari, Lamborghini, Porsche, Koenigsegg e Aston Martin.

Racing Master

Tra le diverse possibilità troviamo anche quella di personalizzare i veicoli mixando diverse parti delle varie autovetture. I giocatori potranno personalizzare le loro auto come preferiscono e potranno creare una collezione di auto unica ed inimitabile dalle altre. Nelle meccaniche di gioco troviamo anche la possibilità di controllare la macchina con l’inclinazione del proprio dispositivo, come se si avesse un volante tra le mani; tuttavia, sarà possibile anche muoversi con i comandi touch presenti sullo schermo.

Gli sviluppatori affermano che Racing Master è progettato per tutti gli appassionati di corse. Partendo dalla grafica sino ai controlli, il gioco è altamente ottimizzato e offre prestazioni solide. Nel video sovrastante, potrete guardare il trailer e farvi un’idea generale del gioco.

Dunque, cosa ne pensate di Racing Master? Ci giocherete? Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito ufficiale, dove potrete pre-registrarvi. Per rimanere aggiornati vi invitiamo a seguirci, sia qui, sia su Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: World of Warcraft: finalmente il gioco mobile!

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti