Tomb Raider Reloaded in Soft Launch!

Tomb Raider Reloaded

Tomb Raider Reloaded, il gioco mobile della storica serie di videogiochi è finalmente stato rilasciato in Soft Launch!

Ricordate il post sui giochi più attesi del 2021? Ecco, finalmente ne abbiamo un altro! Tomb Raider Reloaded è la versione pocket della celebre saga per console, che ha come protagonista l’archeologa Lara Croft, che in ogni episodio della saga deve fronteggiare enigmi, difficoltà, malintenzionati, per scoprire sempre di più circa le antiche civiltà.

Tomb Raider Reloaded

A sorpresa infatti Square Enix ha rilasciato il nuovo titolo mobile, nel cosiddetto Soft Launch, disponibile al momento solo nelle Filippine ed in Tailandia. Il gioco mobile era stato annunciato a novembre, e da allora purtroppo non si è saputo di più. Però Square Enix, in collaborazione con Emerald City Games, ha continuato nel silenzio a sviluppare questo titolone, che su console non ha mai deluso.

Tuttavia, a differenza della serie classica, questo episodio di Tomb Raider vede i giocatori vestire i panni di una Lara Croft cartoon, con il ritorno delle due pistole ai fianchi della protagonista, che negli ultimi episodi non si erano più viste.

Tomb Raider Reloaded

“Lara Croft arriva sul cellulare in un’avventura arcade come nessun altro. Dalle tombe e grotte sotterranee alle cascate familiari, attraversa e salta all’indietro attraverso ambienti epici in esperienze avventurose uniche.”

Descrizione ufficiale App Store

Purtroppo non possiamo ancora dirvi molto circa il gameplay, ma lo faremo sicuramente non appena avremo la possibilità di provare il nuovo gioco mobile. Tomb Raider Reloaded è disponibile per iOS e Android, negli store di Tailandia e Filippine; tuttavia è possibile ricorrere a store di terze parti per poter provare in anteprima il nuovo titolo mobile.

Tomb Raider Reloaded

Il rilascio in Europa è previsto per quest’anno, non sappiamo con certezza però quando.

Dunque, cosa ne pensate di Tomb Raider Reloaded? Ci giocherete? Per rimanere aggiornati vi invitiamo a seguirci, sia qui, sia su Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti