World of Warcraft: finalmente il gioco mobile!

World of Warcraft

World of Warcraft, il celebre RPG per PC di Blizzard sta finalmente per arrivare su mobile!

World of Warcraft, il gioco RPG ambientato in un mondo fantasy sembra che stia per arrivare finalmente su mobile. Le confeme sembra che si siano avute in occasione del BlizzCon 2021, la convention tenutasi per annunciare i nuovi progetti di Blizzard, che ricordiamo è molto famosa per i suoi titoli mobile, come ad esempio Heartstone. Il CEO di Blizzard, Bobby Kotick, ha finalmente reso noti i diversi progetti attualmente in corso, tra cui il rilascio di un gioco mobile di WOW, disponibile gratuitamente.

World of Warcraft

Come ben saprete, World of Warcraft è giocabile solo a pagamento su PC e Mac, dunque l’affermazione di Kotick ha lasciato tutti a bocca aperta, si tratta di un avvenimento rivoluzionario per il franchise di World of Warcraft, disponibile dal lontano 2004, e da sempre un titolo premium. L’annuncio è stato fatto subito dopo quello riguardante Diablo Immortal, di cui abbiamo parlato precedentemente, e speriamo che possa consolidarsi. Conosciamo Blizzard e i suoi tempi di sviluppo, però si è iniziato a parlare di una versione mobile dal 2017, dunque crediamo possa essere ora per un effettivo rilascio di World of Warcraft Mobile.

World of Warcraft

Dunque, non ci resta che attendere delle ulteriori informazioni o dichiarazioni da Blizzard. Voi giochereste a World of Warcraft Mobile? Per rimanere aggiornati vi invitiamo a seguirci, sia qui, sia su Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

guest
1 Commento
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti
Karlo

bello!