PUBG New State – Ecco quando inizieranno i test

PUBG New State

PUBG New State è uno dei titoli più attesi dell’anno, specialmente per l’hype che sta generando.

PUBG New State è un gioco mobile, genere Battle Royale, che verrà rilasciato da Tencent Games, conosciutissima per i suoi giochi mobile. Non si tratta, come sapete, del primo titolo PUBG; New State è infatti il sequel del celebre gioco mobile, solo con meccaniche di gioco più sviluppate, una trama più intricata, grafica spettacolare e moltissime altre novità che scopriremo nel tempo. Per saperne di più su PUBG New State vi invitiamo a leggere il post riassuntivo pubblicato ormai qualche settimana fa, ma nonostante ciò attuale.

PUBG New State

Torniamo a noi, nella giornata di oggi Tencent ha annunciato una data di rilascio per la versione Alpha di PUBG New State, dunque una versione ancora molto grezza, agli stadi iniziali. Questa versione Alpha potrà essere rilasciata dal 1 aprile al 30 giugno, particolarmente durante il Second Quarter del 2021 (Q2), così come riportato sul profilo Twitter ufficiale di PUBG New State. La versione alpha verrà resa disponibile solo ad un numero limitato di paesi che purtroppo non sono stati resi noti, ma attendiamo con ansia di sapere quali saranno.

Tra le altre novità riguardanti PUBG New State, su Twitter lo stesso profilo ufficiale fa sapere che il numero di pre-registrazioni su Android ha superato i 10 milioni, dunque possiamo aspettarci davvero tanto da questo gioco mobile.

Per avere maggiori info vi invitiamo a continuare a seguirci e preregistrarvi su Google Play, le prenotazioni su iOS verranno rilasciato tra non molto, vi comunicheremo senz’altro quando. Se prenotate il gioco potrete ricevere in omaggio una skin veicolo esclusiva

PUBG New State

Continuate a seguirci su Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: Clash Quest: come funzionano le Leghe

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti