PUBG Mobile

PUBG Mobile – La Stagione 16 regala un OnePlus 8T! Disponibile su iOS e Android!

PUBG Mobile! A partire da oggi, potrete accedere al nuovissimo pass Royale della stagione 16 in PUBG Mobile che presenta un crossover con Metro Exodus. In palio anche uno sfavillante OnePlus 8T!

Proprio così, da oggi è disponibile la nuova stagione di PUBG Mobile, in collaborazione con Metro Exodus. Metro Exodus è un epico sparatutto in prima persona basato sulla trama di 4A Games che unisce combattimenti mortali, furtività, con esplorazione e survival horror in uno dei mondi di gioco più coinvolgenti mai creati.

PUBG Mobile

Tornando a PUBG Mobile, con il nuovo aggiornamento e pass battaglia potrete ottenere nuovi oggetti nel gioco sottoscrivendo giustamente un abbonamento alla stagione 16 del Pass Battaglia, il quale ,venendo sbloccato, vi fornirà abiti a tema, ispirati ad Artyom e Anna di Metro Exodus. Proseguendo con le missioni speciali in-game, potrete ottenere il costume del colonnello Miller o il vestito casual da Miller: in particolare parlo delle missioni esclusive dell’evento Metro Adventure. Nell’evento Metro Adventure potrete utilizzare i badge Metro per iniziare la vostra avventura e raggiungere varie stazioni; il tutto per ottenere rifornimenti da utilizzare per nuovi abiti e finiture del pass.


PUBG Mobile

Altri oggetti inclusi nel nuovo Pass, nella nuova stagione, includono l’abito da Cyber ​​Enforcer di grado 50 e l’abito da Terrore Notturno di grado 100, e con la nuova funzione RP Team potrete unirvi agli amici e sbloccare nuove ricompense per l’intera squadra, contemporaneamente.

PUBG Mobile

Oltre all’aggiornamento del Pass, PUBG Mobile ringrazia i giocatori per il loro continuo supporto ospitando diversi eventi della Cyber ​​Week per le prossime settimane. Da ora fino al 6 dicembre, chiunque acceda al gioco parteciperà a un’estrazione per una ricompensa di $ 2.500, un rimborso completo di tutte le UC spese durante l’evento e un OnePlus 8T, con quattro vincitori selezionati. Allo stesso modo, dal 23 novembre al 6 dicembre, saranno disponibili missioni giornaliere da completare per guadagnare buoni sconto della Cyber ​​Week, che possono essere utilizzati per sbloccare nuove ricompense in-game.

PUBG Mobile
Fonte: Cnet.com

Dunque, tirando le somme, cosa ne pensate di questa nuova stagione di PUBG Mobile, in collaborazione con Metro Exodus? Avete già installata sul vostro device? Fateci sapere la vostra, e perché no continuate a seguirci sia su Instagram, sia su Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Vi ricordiamo comunque che PUBG Mobile è disponibile su iOS e Android, potrete tranquillamente effettuare il download cliccando sui link di riferimento.


Leggi anche: https://www.lootplus.com/boom-beach-frontlines-sneak-peek-1/