Patty Stack: l’hamburger gigante per iOS e Android

Patty Stack

Patty Stack è un gioco mobile arcade disponibile su iOS e Android

Patty Stack, il nuovo gioco mobile arcade, è da qualche ora disponibile su iOS e Android. Questo gioco mobile è stato rilasciato dallo sviluppatore britannico Feeka Games, casa di produzione sconosciuta; si tratta infatti del loro primo titolo per mobile.

Dunque, di cosa si tratta? Patty Stack altro non prevede che la creazione di una torre di un hamburger gigante, cercando di impilare quanti più piani possibili. Si tratta dunque di un “semplice” arcade, la cui difficoltà aumenterà all’aumento dell’altezza. La grafica di questo arcade mobile è davvero carina, sembra semplice, quando in realtà si addice alle meccaniche di gioco e all’obiettivo dello stesso.

Patty Stack

Ovviamente sarà possibile costruire un mega panino con tantissimi ingredienti, e ogni ingrediente avrà la sua peculiarità. La lattuga, ad esempio, è rimbalzante e farà oscillare la torre del cibo, quindi dovrete stare attenti a come far cadere gli ingredienti.

Patty Stack

Allo stesso modo, pomodori e sottaceti scivoleranno facilemente sulle superfici, dovrete dunque assicurarvi che non scappino via. Per fortuna c’è comunque il formaggio, che si bloccherà una volta fatto cadere. L’obiettivo dunque è semplicemente quello di rendere la torre di hamburger più alta possibile e accumulare un punteggio elevato. Ovviamente, con i vostri risultati potrete ottenere la valuta di gioco e sbloccare vari elementi speciali da inserire nella pila di cibo.

Patty Stack è adesso disponibile gratuitamente su iOS e Android, con acquisti in app, anche se non è necessario effettuare alcun acquisto per godere appieno dell’esperienza di gioco.

Dunque, che ne pensate di Patty Stack? Ci giocherete? Personalmente l’ho trovato davvero carino per ingannare le attese della quotidianità. Se volete rimanere aggiornati continuate a seguirci qui sul sito, su Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo di appassionati sul quale scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: Queen: il nuovo gioco mobile per rivivere la loro storia

guest
1 Commento
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti
Ismael Traore

cario