Queen: il nuovo gioco mobile per rivivere la loro storia

Queen

Da pochi giorni è stato rilasciato il nuovo gioco dei Queen, la band rock più amata degli anni 70.

Queen: Rock Tour è un gioco mobile che vi permetterà di rivivere la storia dei Queen, la band più amata degli anni 70, i cui brani sono immortali. Si tratta di una novità inaspettata e, dopo averlo provato, sicuramente di un gioco mobile davvero apprezzato. Una volta aperto questo gioco verrete fin da subito introdotti al tutorial.

Queen

Lo scopo del gioco è molto semplice: andare a tempo con i grandi successi di questa rock band, toccando al momento giusto le sfere colorate. Ciascuna sfera rappresenta un membro della band: il verde è per Freddie Mercury, l’azzurro è per Brian May, alla chitarra, il rosa per Roger Taylor, alla batteria, e l’arancione per John Deacon, al basso. I brani possono essere suonati a tre difficoltà differenti, in tantissimi tour, realmente compiuti dalla band.

Queen

Attenti, in corso di gameplay, dovrete davvero andare a tempo, altrimenti interromperete la performance e otterrete un punteggio basso. È importante ottenere alti punteggi per sbloccare la valuta di gioco e sbloccare accessori, ricordi e tantissimo altro ancora.

Queen

Ovviamente, come ho già detto, oltre alle canzoni sarà possibile conoscere di più riguardo questa storica band. Ad esempio, sapete che il logo della band è stato realizzato da Freddie Mercury, che prima di entrare a far parte della band aveva studiato design, figo no?

Queen

Si tratta di una sorta di Guitar Hero, lo storico gioco per console, portato su mobile, con la storia dei Queen. Abbiamo molto apprezzato questo gioco mobile, può sembrare semplice, ma non appena si distoglie lo sguardo ci si accorge di quanto difficile possa essere. Il gioco dei Queen è disponibile gratuitamente sia su iOS, sia su Android. Per avere accesso all’esperienza completa del gioco, sbloccando dunque oltre 40 abiti di scena, tutte le canzoni e i vari ricordi, sarà necessario pagare una tantum di € 3,50; sicuramente una spesa. non apprezzata se ci si vuole limitare al gioco, ma se foste veri fan dovreste considerare l’idea.

Queen

Insomma, Queen: Rock Tour è davvero carino, provatelo, tanto è gratis. Se volete rimanere aggiornati continuate a seguirci qui sul sito, su Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo di appassionati sul quale scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: Final Fantasy: annunciato il nuovo Battle Royale

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti