Final Fantasy: annunciato il nuovo Battle Royale

Final Fantasy

Final Fantasy sta per sbarcare su mobile con un nuovo Battle Royale.

Da qualche giorno è stato annunciato il nuovo Battle Royale di Final Fantasy; verrà chiamato Final Fantasy: The First Soldier. Square Enix ha annunciato questo gioco mobile a sorpresa. Cronologicamente, questo gioco è ambientato prima degli eventi di Final Fantasy VIIThe First Soldier ci riporta infatti a Midgar, nei panni di un aspirante soldato, parte di un progetto segreto di Shinra. L’obiettivo, a quanto pare, è scalare i ranghi per aumentare di grado e guagnare prestigio.

Final Fantasy

Il trailer di gioco mostra i giocatori che combattono in varie aree di Midgar. Oltre al vastissimo arsenale di armi, ci sarà la possibilità di utilizzare la magia: lanciando palle di fuoco, evocando scudi e moltissimo altro ancora. Oltre a ciò, si potranno effettuare anche delle evocazioni per poter avere un aiutino nei vari match.

Dal trailer si evince che nel combattimento ci saranno boss sparsi per Midgar, che si potranno combattere, per ottenere sicuramente ricchi bottini. Purtroppo non sappiamo ancora tantissimo riguardo le modalità di gioco, dovremo attendere ancora un po’. Per provare Final Fantasy sarà infatti necessario, in ogni caso, aspettare almeno che venga stabilita una data di rilascio, vi rimandiamo comunque al sito ufficiale e possiamo dirvi che il gioco sarà disponibile su iOS e Android.

Final Fantasy

Dunque, cosa ne pensate di Final Fantasy: The First Soldier? Ci giocherete? Se volete rimanere aggiornati continuate a seguirci qui sul sito, su Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo di appassionati sul quale scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: BARS: la nuova app di Facebook per creare e condividere rap

guest
6 Commenti
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti
Darken

dovrá essere bello da provare

Leonardo

Se ci aggrappiamo ai capolavori che hanno fatto, questa versione mobile dovrebbe essere costruita allo stesso modo…

Ismael Traore

MAAAAAAAA che figata

guarone

Yuppie

Amer

Che figata!

Killerpro98

brutto