Strategie di gioco e nuovi aggiornamenti con questa patch
Ciao a tutti e bentornati su Loot+! In questo articolo parleremo del celeberrimo gioco mobile di carte di League of Legends: Legends of Runeterra. In tale game ciò che risulta essere fondamentale, non è tanto la dea Fortuna (anche se non guasta!), bensì l’abilità del giocatore nell’abbinare nella maniera giusta alleati, regioni di Runeterra e campioni.

Dinamiche di gioco
Il giocatore potrà scegliere tra diverse carte campione presenti nel mazzo: ogni carta possiede una storia e una dinamica di gioco diversa. Il game è liberamente ispirato alle abilità originali di League of Legends. I campioni entrano in battaglia come carte potenti che possono essere potenziate e utilizzate all’interno della battle in svariate modalità.
- Pubblicità -

Nuovi modi di giocare? Con Legends of Renuterra è possibile!
Grazie al gameplay dinamico, non vi annoierete di certo!
Ogni campione proviene da diverse regioni di Runeterra: Demacia, Noxus, Freljord, Piltover e Zaun, Ionia, Targon, Shurima e Isole Ombra. A seconda degli abbinamenti, le strategie di game diventeranno divertenti ed esilaranti!

Mazzo di gioco, jolly e tanto altro ancora!
La possibilità di integrare al tuo mazzo nuove carte, in questo game diventa una concreta possibilità! Non solo potrai ricevere gratuitamente carte, ma potrai acquisire attraverso lo shop con frammenti e jolly, quelle che più desideri! Sì, hai capito bene! Sarai tu a scegliere le carte che vuoi.

Esperienza e progressi
In Legends of Renuterra che tu perda o vinca, poco conta ai fini del progresso del gioco e soprattutto dell’esperienza: difatti ogni battle ti farà avanzare in tal senso a prescindere dall’esito della partita.
- Pubblicità -

Scrigni e forzieri
In tale game avrai inoltre la possibilità, una volta a settimana, di sbloccare degli scrigni dal Forziere. Gli scrigni, ogni volta che giocherai, saliranno di livello insieme a te.
All’interno di queste box troverai carte, jolly ecc.

Classifiche
Legends of Renuterra consente ai suoi giocatori si scalare le classifiche di gioco: difatti alla conclusione di ogni stagione, i 1024 giocatori qualificati di ogni server regionale di LoR (Americhe, Asia, Europa e Sud-Est asiatico) daranno vita ad una battle per vincere un premio in denaro nel torneo stagionale.

Ordalie: cosa sono?
Il game classificato risulta non essere l’unica modalità per qualificarsi nei tornei stagionali. L’”Ordalia Ultima occasione” sono delle competitive limitate nel tempo, che donano ricompense esclusive ma possiedono regole diverse.

Laboratori: cosa sono?
I laboratori sono delle modalità sperimentali con un periodo di tempo limitato e risultano avere modifiche più radicali rispetto alla formula di Legends of Runeterra originale.
Vi è la possibilità di scegliere un mazzo predefinito in concomitanza di limitazioni imposte. Le regole cambiano in base alla dinamica di gioco.

Novità e aggiornamenti
Il nuovo aggiornamento del gioco prevede la Festa in Piscina con nuovi aspetti per Draven, Fiora, Heimerdinger, Taric, Zoe e Tali yah! Inoltre tra le novità vi sono diversi bug corretti rispetto alla versione precedente.

Siamo arrivati alla conclusione di questo breve articolo, spero che vi sia piaciuto!
Potete seguirci anche su Telegram.
GG