Clash Quest Aggiornamento Giugno 2021

clash quest giugno 2021

Clash Quest introduce nuove nuove truppe, difese e tante novità

L’aggiornamento di Clash Quest di Giugno è finalmente dietro l’angolo e con esso abbiamo una serie di nuovi contenuti tra cui: una nuova truppa, nuovo incantesimo, nuovo libro, due difese ed un nuovissimo Boss finale da sconfingere, il tutto annunciato tramite il nuovo episodio dell’Island Update.

clash quest island updaterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Lo Sgherro

Lo Sgherro è una truppa aerea che attacca le difese nemiche più vicine e potrà essere attaccata solamente dalle difese capaci di mirare unità aeree come Torri arciere e Torri infernali. Con l’ingresso del minion troveremo anche i suoi tre oggetti speciali tra cui: Guanti esplosivi, Guanti vendicativi e Doppi guanti.

Nuovo Incantesimo Spell

La Spell è un incantesimo che avrà effetto sulla singola unità nel campo di battaglia. Questo incantesimo fornisce un incremento dei Punti Colpo fino ad un limite massimo. Nello sneak peek si può notare che tale oggetto porta il bombarolo a raggiungere un 1067 punti colpo, con una barra gialla che si riempie ogni volta che potenziamo la singola unità.

clash quest spell

L’efficacia di questa Spell la possiamo trovare, ad esempio, nell’utilizzarla sulle unità con un danno medio, come i Maghi o i principi, aumentando i punti colpo necessari per buttare giù difese più difficili nelle arene più complicate.

Nuovo libro Frontline (Prima Linea)

Il libro frontline ci permette di prendere qualsiasi truppa di una colonna e di spostarla in un’altra colonna più frontale. Un modo per migliorare le nostre strategie di gioco, ad esempio posizionare i tank in prima linea.

clash quest frontline

Nuova funzione Reroll

Reroll è una delle funzioni che più ci piacciono, funziona che attivandola, al costo di 5 gemme, le unità nel nostro campo di battaglia vengono rimosse e ci viene offerta una nuova disposizione (sempre random) di truppe. Utile per quando ci troviamo una disposizione non favorevole per l’attacco. Sapevamo che prima o poi l’avrebbero messa, ma vi costerà gemmuzze!

Nuove difese Capanna Goblin e difesa Aerea

Difesa Aerea

Mancava solo lei: la difesa Aerea di clash of clans. E’ una delle due nuove difese in arrivo su Clash Quest con il prossimo update. La difesa aerea funziona esattamente come la state immaginando, colpisce le unità aeree alleate lanciando fuochi d’artificio.

Capanna Goblin

Funzione identica alla carta di Clash Royale: la capanna goblin genera un goblin lanciere che attacca sia unità aeree che quelle di terra. La particolarità, però, è che i goblin, una volta lanciata la lancia, si spostano di una casella in giro per il campo di battaglia.

  • Leggi anche le news su Brawl Stars: Nuovo brawler Griff e Buzz

Nuovo boss Mastino Lavico

Il Mastino Lavico è il nuovo potente Boss del gioco, il più forte mai creato. Il funzionamento è simile a quello visto su altri giochi Supercell: attacca con delle palle di fuoco e con i suoi lava pops. Il Mastino lavico potrà essere colpito, attenzione, solo da truppe che attaccano unità aeree. Il Mastino avrà modo di attaccarci con 3 colpi di fuoco per turno e quando terminato, nasceranno 6 lava pops, da annientare per terminare il livello.

Clash Quest Aggiornamento Giugno 2021

Questo è tutto sul nuovo update di Clash Quest! Diteci la vostra anche sul nostro canale Telegram.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti