Among Us: ecco la nuova Patch e i 4 grossi cambiamenti in arrivo

Among Us: ecco la nuova Patch e i 4 grossi cambiamenti in arrivo

Among Us – in arrivo un piccolo aggiornamento dagli sviluppatori e la Roadmap

Innersloth, la casa produttrice dell’incredibile titolo di successo Among Us, ha appena rilasciato una piccola nota con le novità che comprenderanno la prossima Patch. Gli sviluppatore ci tengono subito a ribadirci che stanno continuamente lavorando per risolvere i problemi causati dai cheater/hacker nel gioco, sarà un processo lento ma utile per allontanare i trasgressori.

Among Us è uno dei titoli più giocati dell’ultimo mese, anche su iOS e Android, e ciò ha comportato la decisione di Innersloth di fermare immediatamente i piani di sviluppo del sequel Among Us 2 per concentrarsi solo e completamente al gioco attuale. Ciò comprenderà il trasferimento dei nuovi contenuti sulla versione già presente; scelta saggia per un’azienda che si è trovata inaspettatamente invasa da milioni e milioni di players giornalieri, nonchè streamer su Twitch e YouTube che hanno reso il gioco ancora più popolare.


Ecco, dunque, le info sul prossimo mini aggiornamento:

  • Aggiunta l’opzione di Votazione Anonima: Tutti i voti appaiono come grigi
  • Aggiunta la Barra Compito Modalità: la modalità Meeting aggiorna la barra solamente durante i meeting e la modalità invisibile rimuove completamente la barra delle attività
  • MIRA: Il sabotaggio cancella i log di sicurezza
  • Aggiunti i simboli nel compito dei cavi da fixare
  • Aggiunti i cosmetici nella schermata meeting
  • Vari bug fix
among us

Sono altre le novità che la squadra ha pianificato, ma non c’è una Roadmap ufficiale, per il momento. Nonostante non vogliano promettere troppe cose, abbiamo una lista con alcuni dei grossi cambiamenti che avremo nel gioco, vediamoli tutti:

Accounts: speriamo di riuscire ad introdurre gli accounts nel gioco entro Dicembre. Questo permetterà ai giocatori di segnalare accounts che sono tossici e/o che hackerano. All’inizio potrebbero essere un po’ spogli, ma cose come le liste di amici arriveranno anche in un secondo momento dopo il lancio.

Nuova Mappa: Siamo lavorando duramente a una nuova mappa (a tema Henry Stickmin!). Questa mappa è attualmente più grande di Polus! Conterrà parecchie nuovi compiti e sarà disponibile gratuitamente a tutti i giocatori!


Traduzioni/Localizzazione: Il gioco è attualmente tradotto solamente in poche lingue (alcune di queste sono anche in uno stato incompleto). Stiamo pianificando di introdurre traduzioni professionali di diverse lingue (più di quanti ne abbiamo ora). Per tutti i giocatori che si vogliono offrire alla traduzione: grazie, ma abbiamo già tutto sotto controllo!

Supporto Daltonici: Questa patch contiene un primo passo per il supporto al daltonismo. Continueremo a monitorare come performa tale opzione.

Questo è tutto per quello che riguarda la patch e alcune delle novità grosse in arrivo. Rimanete dunque sintonizzati con noi per scoprire di più sui futuri updates e patch!
Fonte: Innersloth