Il futuro di Among Us! Cancellato Among Us 2 - ecco le novità ufficiali

Il futuro di Among Us! Cancellato Among Us 2 – ecco le novità ufficiali

Among Us: ecco cosa farà il team dietro al gioco dopo l’annullamento del progetto Among Us 2

Giusto qualche settimana fa vi abbiamo parlato delle intenzioni del Team dietro al gioco di voler procedere con lo sviluppo del sequel Among Us 2. Among Us è un videogioco multigiocatore di sopravvivenza, presente anche su mobile, sviluppato e pubblicato da innersloth, azienda statunitense, che attualmente ha superato qualsiasi titolo di tendenza come Fall Guys e Fortnite.

Di recente, gli sviluppatori avevano confermato di voler iniziare la progettazione del sequel Among Us 2, lo stesso gioco ma con nuovi contenuti elaborati e appositamente creati seguendo il feedback degli utenti, ma i piani sembrano essere cambiati. Il grande successo che sorprendentemente ha avuto il gioco nelle ultime 3-4 settimane, ha fatto sì che la squadra si riunisse al grande tavolo per rielaborare i conti.


Il codice base di Among Us, sosteneva Innersloth, era ormai obsoleto, non in grado di supportare l’aggiunta di così tanti nuovi contenuti. Dopo diverse riunioni approfondite, però, arriva la notizia ufficiale: cancellato Among Us 2 – tutti i contenuti nuovi pianificati andranno ora inseriti su Among Us e il sequel viene dunque annullato. Tale decisione è stata per loro difficile ma è forse la cosa migliore da fare, ciò significherà entrare a fondo nel codice sorgente del gioco e rilavorare alcune parti di esso.

among us

Ecco alcune novità in arrivo su Among Us

Server: Il team è duramente al lavoro al miglioramento dei server di gioco, non ci sono ancora date stimate ma dovremmo avere un’ottimizzazione che permetta una miglior performance di gioco.
Supporto per daltonici: in arrivo attività incentrate sui colori del gioco (come i cavi) in favore dei daltonici che giocano.
Sistema Amico/Account: è qualcosa che hanno sempre voluto fare, inserire un sistema per le amicizie e modifica del proprio profilo. La squadra è già al lavoro nella speranza di poterla realizzare al meglio.
Un nuovo stage: una nuova mappa? È ancora presto ma hanno già iniziato a progettare il layout. Il tema è pronto! La fase successiva di Among Us sarà una location a tema Henry Stickmin, la collezione di giochi sempre di Innersloth!
Leggi anche Raziel: Dungeon Arena è ora disponibile su iOS e Android! Un’entusiasmante RPG d’azione

Tra le altre novità in arrivo, abbiamo altri dettagli nel nostro post recente riguardante le info del sequel: più giocatori, più ruoli, bilanciamento di varie meccaniche del gioco come la moderazione, un miglioramento del matchmaking per supportare ulteriormente le partite personalizzate, un sistema anti hack, un bottone per la segnalazione e tante altre sorprese, quindi aspettatevi grandi cose!

Ci sono tante altre le novità che avremo con il “nuovo” Among Us 1 e non vediamo l’ora di vedere cosa combineranno! Continua a seguirci su Telegram per rimanere aggiornato!


83.5%
7.3%
9.2%