Otherworld Legends è un pixel d'azione tutto da giocare

Otherworld Legends è un pixel d’azione tutto da giocare

Otherworld Legends: per i vogliosi di giochi vecchio stile e in pixel

Un altro titolo mobile consigliato da uno di voi! Plinski ci suggerisce Otherworld Legends: un gioco d’azione tutto in pixel 2D e 3D ricco di combattimenti come nei più amati picchiaduro degli anni 90. La storia del gioco tratta dei migliori guerrieri di epoche e spazi diversi, chiamati al miraggio creato da Asurendra. Con una serie di prove una dopo l’altra, affronteremo il segreto sepolto da molto tempo di un misterioso regno.

In Otherworld Legends troverete tanta azione frenetica, comincerete con un personaggio base “tirapugni” (la ragazza con i capelli rossi che vedete nell’anteprima) ma avrete molti eroi tra cui scegliere, ognuno con uno stile di combattimento distinto: mischia, magia o portata.


La mappa in cui giocheremo, tutta in pixel, comprenderà un’enorme varietà di scene tra nemici e boss con forme mostruose, ma raccoglieremo anche degli oggetti bonus ottenibili dai bauli che si generano una volta sconfitti tutti i nemici. Stanze segrete, negozio nascosto e boss sconosciuti, elementi che renderanno il gameplay ancora più appetibile.

Se siete amanti del pixel art non potete non amare questo gioco, che abbiamo provato e ci piace! Il gioco è sviluppato da chillyroom, un’azienda cinese che aveva precedentemente creato un gioco simile chiamato Soul Knight, sempre in pixel. A vedere il parere della community, Otherworld Legends sarebbe una versione migliorata e più bella di Soul Knight. È un bel passatempo, provatelo! Disponibile sia per iOS che Android.

Otherworld Legends
Otherworld Legends
Developer: ChillyRoom
Price: Free+
‎Otherworld Legends
‎Otherworld Legends
Developer: ChillyRoom
Price: Free+

88.9%
0%
11.1%