League of Legends: Wild Rift, come testare il gioco in anteprima sui dispositivi iOS!

League of Legends: Wild Rift, come testare il gioco in anteprima sui dispositivi iOS!

Dopo un silenzio durato diversi mesi, la pagina Twitter ufficiale di League of Legends: Wild Rift apre le iscrizioni per accedere al gioco in anteprima su dispositivi iOS.

Ritornano importanti aggiornamenti in merito a League of Legends: Wild Rift, la versione di LOL ufficiale per mobile, in particolare per gli utenti Apple che possono aderire ora al programma di test annunciato poche ore fa tramite un post, dalla pagina Twitter ufficiale del gioco! Di seguito troverete il comunicato.

Come partecipo al prossimo test di League of Legends: Wild Rift?

È semplicissimo, se sei utente iOS puoi prendere parte alle varie fasi di test che aiuteranno gli sviluppatori a rendere il gioco pronto al lancio globale. Per farlo segui questi step:

  • Vai sul sito ufficiale https://wildrift.leagueoflegends.com/it-it/
  • Inserisci email, data di nascita, scegli iOS e conferma il tutto. Ti uscirà un messaggio di ringraziamento.
  • Accedi o Crea un account Riot per avere la possibilità di partecipare ai test futuri su iOS non appena saranno disponibili.
  • Fine! Se sarete fortunati, parteciperete ai test e vi verrà inviata una mail con le istruzioni su come cominciare a giocare.

Se vengo scelto per i test, come potrò giocare?

Solitamente quando ci sono app in fase di test su iOS, diversamente da Android in cui basta scaricare dal Play Store la versione sviluppatore, bisognerà utilizzare TestFlight. TestFlight è un’app fatta apposta per accessi in anteprima e test su dispositivi Apple. Dunque, se verrete scelti, al 99% riceverete le istruzioni per scaricare la versione dev tramite la sopracitata app.


Gli utenti Android potranno partecipare ai test?

Al momento sappiamo che gli utenti Android possono pre-registrarsi tramite il Play Store, non siamo sicuri che potranno anche loro partecipare a queste fasi di test. La pre-registrazione, inoltre, è presente già da molto tempo, per cui vi terremo aggiornati quanto prima.

Quando uscirà il gioco per tutti?

Il gioco, come riportato sul sito ufficiale, uscirà quest’anno.

L’obiettivo è quello di avere la versione per dispositivi mobili attiva nella maggior parte delle regioni entro la fine del 2020;

Wild Rift – sito ufficiale

Non abbiamo una data precisa ma, come comunicato da Jessica Nam (dipendente del team League) negli ultimi minuti dello streaming sulla condotta di gioco (League of Legends ed altri titoli Riot), ci saranno presto novità sul tema wild rift. Non ci resta che continuare ad attendere l’arrivo di questo titolo attesissimo, restate sintonizzati sul nostro canale Telegram per scoprirne di più!

League of Legends: Wild Rift
League of Legends: Wild Rift
Developer: Riot Games, Inc
Price: To be announced

77.8%
2.8%
19.4%