Roller Champions, di Ubisoft, arriverebbe ad inizio 2021

Roller Champions, di Ubisoft, arriverebbe ad inizio 2021

Roller Champions è stato annunciato all’E3 2019 ed è un gioco competitivo in stile rocket league, ma con personaggi sui roller!

Nel 2019, durante l’E3, Ubisoft ha annunciato un nuovo formidabile titolo chiamato Roller Champions, un gioco in stile rocket league in un’arena futuristica ma con alle prese del tira e segna, personaggi sui pattini a rotelle. Il titolo è stato annunciato come free-to-play per multiple piattaforme tra cui PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch ma anche iOS e Android.

A vedere il trailer, che potreste aver già visto prima, ci pare un gran bel gioco e siamo super curiosi di dargli un’occhio non appena sarà giocabile su dispositivi mobili. Tramite il recente Ubisoft Forward, il team ha annunciato che a partire da Ottobre ci sarà una serie video con i dev del gioco, una serie di episodi in cui ci daranno nozioni e anteprime.


Sicuramente potrebbe diventare un titolo giocatissimo, tramite alcuni video trailer potete già capire gran parte del funzionamento e obiettivi dei match, dopotutto chi non adora lo stile di rocket league?

roller champions

Il campo è un’arena quasi futuristica in cui obiettivo è quello di raggiungere e segnare goal buttando la palla in una piattaforma a cerchio situata sul bordo, in alto, che delimita e racchiude il campo stesso. Sembra potremo raggiungere, infatti, grandi altezze, rubare la palla agli avversari e fare gioco di squadra con gli altri membri.


Sembrerà di stare in un’enorme skate-park con corsa libera sui roller e pareti trasparenti su cui sfrecciare, ma ci sono anche dei punti da segnare!

Se siete particolarmente curiosi di saperne di più su Roller Champions, potete visitare il sito ufficiale, vi aggiorneremo con l’anno nuovo sull’arrivo del titolo per ios e android. Rimani sintonizzato sul nostro canale Telegram!

Fonte: toucharcade

96.3%
3.7%
0%