Il gioco mobile di Kenshiro? Shin Hokuto Musou Mobile uscirà su iOS e Android.

Il gioco mobile di Kenshiro? Shin Hokuto Musou Mobile uscirà su iOS e Android.

Shin Hokuto Musou Mobile è un titolo RPG annunciato dagli sviluppatori Midas

Stavamo dando un’occhiata su Twitter e ci è capitato un tweet di Daniel Ahmad in cui si parla, anche se in breve, di un titolo con protagonista il buon Kenshiro, sapete chi è no? Eheh! Shin Hokuto Musou Mobile apparterrebbe alla serie Fist of the North Star e sarà un RPG in arrivo su dispositivi iOS e Android.

gioco mobile

Sul sito ufficiale giapponese troviamo solamente due immagini in cui Ken attacca dei nemici con alcune delle sue mosse speciali, non sappiamo quasi nulla sull’uscita del gioco, viene riportato che il gioco sarà lanciato nel 2020 ma non viene specificata nessuna data, parrebbe in arrivo, però, la pre-registrazione al titolo.


Shin Hokuto Musou è il titolo giapponese per la serie FIst of the North Star 2, lanciato per PS3 e Xbox 360 nel Dicembre 2012 e Wii U nel Gennaio 2013. Hokuto Mosou, invece, è il titolo giapponese per l’originale Fist of the North Star: Ken’s Rage, lanciato per PS 3 e Xbox 360 a Marso 2010. È sconosciuta però l’eventuale connessione tra questi titoli e Shin Hokuto Musou Mobile.

Il gioco sarà gratuito (con acquisti in-app) e i requisiti sono iOS 10.00 o successivo e Android 6.0 con 2GM di RAM.

Rimanete sintonizzati per scoprire quando sarà possibile giocare a questo gioco con protagonista la leggenda del manga giapponese! Seguiteci su Telegram!

Fonte: gematsu


84.6%
15.4%
0%