Know By Heart – Gioco mobile di avventura molto particolare in arrivo nel 2021!

Know By Heart

Know By Heart, nuovissimo gioco mobile progettato dai creatori di Pathologic, è in arrivo quest’anno su iOS e PC.

Know By Heart

Ricordate il post sui giochi mobile più attesi dell’anno? Eccone un altro molto promettente, progettato direttamente dai creatori dell’open world Pathologic, il gioco survival role-play rilasciato nel 2005 sulle principali console del tempo. Know By Heart è un gioco mobile molto particolare, non si tratta di un semplice titolo di avventura, ci sarà una sfumatura in più che potrebbe piacere oppure no.

Know By Heart

Know By Heart è un gioco che si basa sulla perdita, e sull’accettazione della stessa. Sarete sempre più immersi nella trama e avviati nella vostra avventura, grazie anche alle suggestive colonne sonore, minigiochi e atmosfera. Vi ritroverete infatti nella cittadina russa di provincia, le tracce dell’Unione Sovietica sono ancora visibili, e da protagonisti le vedete. Vi ritroverete nei panni di Misha, con un lavoro monotono, una vita monotona, fino a quando non giunge in città un amore mai dimenticato del protagonista.

Questo gioco mobile si fa sempre più interessante, eh? Tornando alla trama: per la prima volta dopo anni, Misha riacquista la speranza di sfuggire a questa monotona vita quotidiana viaggiando lungo il “viale della memoria” per mettere insieme i frammenti della sua infanzia, ormai passata, per riportare indietro il, quasi perso, rapporto con gli amici.

Know By Heart

Chiunque abbia familiarità con i titoli precedenti di Ice-Pick Lodge saprà quanto lo sviluppatore russo sia dedito a curare un’atmosfera specifica per ogni titolo, al limite degli aspetti surreali ed emotivi del design percepibile ad occhio, e ovviamente lo stesso sarà replicato in questo nuovo gioco mobile, Know By Heart. La chicca di questo gioco è il fatto che presenta una trama emotiva, con elementi non lineari e diversi finali, con un gameplay dalla durata di circa cinque ore.

Know By Heart

Know by Heart sarà disponibile su iOS entro la fine dell’anno e arriverà anche su PC. Non ci sono ancora notizie su una possibile versione Android, tantomeno abbiamo i dettagli sui comandi. Sappiamo solo che sarà davvero promettente ed unico nel suo genere; basta vedere il trailer di presentazione d’altronde.

Carino no? Per ulteriori notizie rimanete con noi, vi faremo sapere non appena noi stessi ne sapremo di più. Per rimanere aggiornati vi invitiamo a seguirci, sia qui, sia su Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo di appassionati, dove potrete scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: Ecco l’app che vi permetterà di rispettare la vostra routine quotidiana!